Stampa questa pagina
Venerdì, 17 Giugno 2022 12:20

Riavvio TAVOLO TECNICO POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO e suo ampliamento

Scritto da

Negli ultimi anni Confindustria Chieti Pescara ha istituito il “TAVOLO TECNICO POLITICHE ATTIVE” un tavolo consultivo permanente con l’obiettivo di coinvolgere i propri Associati in un dialogo costruttivo e propositivo sulle tematiche inerenti le Politiche Attive del Lavoro.

Come noto, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è stato inserito il Programma Nazionale per la Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori, anche noto come “Programma GOL”, che avrà durata temporale dal 2021 al 2025.

Tale piano rientra in un progetto di riforme del lavoro, che oltre al Programma GOL, comprende il Piano Nazionale per le nuove competenze, il potenziamento dei Centri per l’Impiego e il rafforzamento del Sistema duale.

Confindustria Chieti Pescara intende riavviare in modo costante un dialogo costruttivo sulle Politiche Attive del Lavoro, che, nell’immediato avrà un focus particolare sui citati programmi, ma che sarà aperto a tutti i temi correlati alle politiche attive. Pertanto, in tale ottica, rinnova ai propri Associati l’invito a partecipare al Tavolo permanente sopraindicato.

Per l’adesione sarà sufficiente inviare – entro e non oltre il 23.06.2022 – una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. avente ad oggetto “Richiesta adesione TPA” con l’indicazione del soggetto delegato a partecipare.

La prossima convocazione del Tavolo è prevista per il 24.06.2022 alle ore 11:30 da remoto mediante piattaforma Microsoft Teams (nella mattinata di tale giorno verrà inviato via e-mail a tutti gli aderenti il link per partecipare alla riunione).

Per maggiori informazioni potete scrivere all’indirizzo mail sopraindicato oppure chiamare il 3453463941.

Coordinatore del Tavolo: Dott. Massimo Cesarino (Componente del Consiglio Generale di Confindustria Chieti Pescara);
Supporto organizzativo: Dott. Gianluca Dinu (Funzionario Area Lavoro Sindacale e Relazioni Industriali di Confindustria Chieti Pescara).

Gianluca Dinu

Area Lavoro, Sindacale, Relazioni Industriali, Fondimpresa Fondirigenti, Contrattualistica, Segreteria ANAV; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro

Contatti
Telefono: 085 4325514  3453463941
Email: g.dinu@confindustriaabruzzoma.it 

 

Ultimi da Gianluca Dinu

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account