Giovedì, 23 Giugno 2022 12:32

I 10 soci della settimana

LA CIUCCULELLA S.r.l., LA TECNOMECCANICA SUD SPA, LAB srl, LACI Srl, LASER LAB srl, LATER MECCANICA srl, LATERIZI VALPESCARA S.r.l., LATERLITE S.p.A., LATTANZIO COSTRUZIONI S.R.L. UNIPERSONALE e LAVORO E SOLIDARIETA' SOC.COOP.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

LA CIUCCULELLA S.r.l.
La Ciucculella è un prestigioso stabilimento balneare a Vasto nonché un raffinato ristorante ideale per ogni occasione.
L'azienda fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Nicola Zaccaria.

LA TECNOMECCANICA SUD SPA
Specializzata nello stampaggio a freddo della lamiera, lavorazione di serbatoi moto, saldatura di parti (telai moto e impianti di scarico), lavorazioni meccaniche di tornitura e fresatura a controllo numerico, assemblaggi di componenti meccanici finiti. I principali settori d’impiego sono maggiormente motociclistico ed automotive.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Ettore Liberatoscioli.

LAB srl
E' in grado di fornire ingegneria multidisciplinare nei seguenti settori: Impianti off-shore ed on-shore sia di perforazione che produzione olio e gas; Impianti di processo idrocarburi e chimici; Impianti di generazione elettrica; Impianti di controllo processo; Impianti antincendio; Metanodotti e Ambiente.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Confindustria dall'Ing. Liberato Granata.

LACI SRL
Il laboratorio accreditato da ACCREDIA si occupa di analisi chimico-fisiche e microbiologiche su varie matrici nonché di servizi di consulenza ambientale, agroalimentare, salute, igiene e sicurezza, da oltre 40 anni.
Nel corso degli anni ha effettuato investimenti nei settori più innovativi nel campo dei servizi analitici, quali ad esempio validazione di mascherine e dispositivi medici, “clean rooms”, test di aging e shelf-life su alimenti e materiali, analisi di cosmetici, baby e fem-care, certificazione dei materiali in contatto con gli alimenti (MOCA) e molto altro ancora.
L'Azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Confindustria dalla D.ssa Cecilia Prezioso

LASER LAB S.r.l.
Leader nel settore analitico e nell'assistenza tecnica e scientifica nel Centro-Sud Italia per i comparti ambientale, alimentare, industriale.
L'azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Simona Romeo.

LATER MECCANICA S.r.l.
Azienda leader nella rigenerazione e nella fornitura di intere linee di seconda mano per la lavorazione dell'argilla e la formatura di laterizi.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Alfredo Di Tonno.

LATERIZI VALPESCARA S.r.l.
Si occupa di produzione di laterizi: dal solaio al foratame da tamponamento e tramezzatura; dal mattone pieno al blocco termico ed antisismico; dal mattone semipieno liscio a tutti i vari tipi di materiale rullato.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti ed è rappresentata in Associazione dal Ing. Lorenzo Sbraccia.

LATERLITE S.p.A.
E' la prima azienda produttrice di argilla espansa e di premiscelati in Italia.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giovannini Giandomenico.

LATTANZIO COSTRUZIONI SRL
E' un’ impresa che da due generazioni costruisce le case in cui tutti vorrebbero abitare: solide, belle, salubri ed esclusive.
Questi obiettivi sono stati raggiunti tramite l’attenta scelta dei siti da edificare, il lavoro integrato con i progettisti, la continua presenza in cantiere per verificare che ogni particolare venga realizzato ad arte, la scelta di materiali e finiture di pregio: tutti accorgimenti necessari per costruirebene.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Cheti Pescara ed è rappresentata in Confindustria dal Sig. Antonio Giorgio Lattanzio.

LAVORO E SOLIDARIETA' SOC.COOP
Si occupa di logistica,facchinaggio, pulizie, carico e scarico merci.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Amedeo Di Gianvincenzo.

Ultima modifica il Giovedì, 23 Giugno 2022 13:05
Marilena Mariani

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it