Giovedì, 28 Luglio 2022 11:30

VIDEO dell'evento_Cyber Security: trend, scenari e buone pratiche

Si è tenuto il 30 giugno 2022 il quarto ed ultimo incontro del percorso TR.E.N.D. CYBER SECURITY A 360° promosso dalla Sezione Servizi Innovativi in collaborazione con il Comitato Piccola Industria di Confindustria Chieti Pescara e Confindustria Piccola Industria dal tema "Cyber Security: trend, scenari e buone pratiche" presso la Sala Orofino di Confindustria Chieti Pescara in Via Raiale 110bis, Pescara.

Il programma si è così sviluppato:

Saluti - Paolo Campana, Vice Presidente Confindustria Chieti Pescara

Introduzione a cura di Giuseppe Ranalli, Presidente Comitato Piccola Industria Confindustria Abruzzo e di Alessandro Addari, Presidente Comitato Piccola Industria Confindustria Chieti Pescara

Geopolitica, scenari e minacce cyber internazionali - Lorenzo Russo, Cyber Security Partner - Deloitte Risk Advisory

La sicurezza della Supply Chain e lo sviluppo di ecosistemi territoriali - Aldo Sebastiani, Leonardo SVP Cyber ​​Security & Digital Center of Leonardo Spa con un focus su temi come creare ecosistemi Cyber, promuovere specializzazioni verticali e locali; sponsorizzare start-up e associazioni no profit per la promozione della cultura cyber e l’innovazione tecnologica.

Tavola Rotonda: Sicurezza informatica, testimonianze di imprese e P.A.
Alvise Biffi, Delegato Piccola Industria Confindustria per la Cybersecurity
Giammaria De Paulis, Presidente Piccola Industria Confindustria Teramo
Paolo Santucci, Dirigente Settore Transizione Digitale Comune di Pescara
Nicola Bressan, Chief Technical Officer Yarix Srl - da remoto

Conclusioni - Paolo De Grandis, Presidente Sezione Servizi Innovativi Confindustria Chieti Pescara

Modera: Nino Germano, giornalista RAI ABRUZZO

Si ringraziano per il supporto alla realizzazione dell'evento le imprese associate: EcohMedia, Polymatic, Ranalli, Top Solutions.

È disponibile il video completo dell'evento: Cyber Security: trend, scenari e buone pratiche - YouTube

Ultima modifica il Giovedì, 28 Luglio 2022 11:34