Martedì, 26 Luglio 2022 10:46

Cos'è la Vetrina degli Associati?

Cos'è la Vetrina degli Associati?

E' l’opportunità che Confindustria Chieti Pescara offre gratuitamente alle aziende per dare maggiore visibilità e occasioni di business, trovare e cercare nuovi partners o potenziali clienti.

Attraverso il portale dell'Associazione www.confindustriachpe.it, che conta centinaia di contatti al giorno, ogni azienda potrà disporre di una "Vetrina on line" dedicata nella quale sono contenuti: i dati anagrafici dell'azienda, il logo aziendale, il link diretto al sito dell'azienda, la descrizione dell'attività della Società, dei marchi trattati, dei prodotti e dei servizi erogati, l'email di contatto, eventuali brochure o fotografie dei prodotto o dell'azienda, la geolocalizzazione.

Tramite la potente funzione di "ricerca" sul nostro portale, inserendo la ragione sociale o un servizio/prodotto il sistema evidenzierà la vetrina aziendale delle vostre potenziali aziende partner! http://www.confindustriachpe.it/imprese/tutte-le-imprese

Lo strumento di ricerca funziona su tutte le parole in tutti i campi della vetrina: più dettagliata sarà la vostra descrizione aziendale, più gli utenti del portale avranno la possibilità di visualizzare la vostra impresa tra i risultati delle loro ricerche.

In allegato il tutorial che vi guiderà alla realizzazione della vostra vetrina.

Ultima modifica il Mercoledì, 27 Luglio 2022 09:45