Martedì, 26 Luglio 2022 15:50

InnovAzioni202 – proponi la tua azienda come partner dell'evento e diventa protagonista con noi!

Nei giorni 11 e 12 novembre 2022, presso l'ex Aurum, la nona edizione di "InnovAzioni – Soluzioni e Strumenti per la crescita", format dedicato all'innovazione nelle sue diverse espressioni: di processo, di prodotto e organizzativa.

L'importante evento, vedrà anche quest'anno la partecipazione di illustri ospiti del panorama nazionale. Una due giorni dedicata a 360 gradi ai temi dell'innovazione.

Nella sua storia il Contest ha assegnato 24 premi a PMI e 12 a Startup, con 159 imprese finaliste salite sul palco dell’Aurum.

Nelle ultime edizioni, sempre più presenti progetti relativi a grandi temi di attualità come industria 4.0, manifattura additiva, biomedicale, moda sostenibile, turismo esperienziale, agricoltura IOT, applicativi blockchain ed energy saving.

Nelle stesse giornate si svolgerà anche l'Innovation Hackathon, gara di idee che vedrà impegnati gli studenti di diversi atenei, i quali lavoreranno nel corso delle due giornate per trovare soluzioni "innovative" ad alcune problematiche aziendali segnalate.

Anche per questa edizione c'è la possibilità per le imprese interessate a sostenere l'iniziativa, di partecipare in qualità di sponsor con ampia visibilità sui media nazionali e locali, con l'esposizione del logo su tutto il materiale comunicativo (inviti, pagina web dell'evento, e-mail promozionali, diretta streaming ecc.), modulando i servizi sulla base della modalità di sponsorizzazione illustrate nell'allegato.

Sito di riferimento: www.innovazioni.camp

In allegato troverete il modulo di prenotazione insieme ad una breve descrizione del progetto con alcuni fotogrammi relativi alle passate edizioni.

Per ulteriori informazioni resta a disposizione la Segreteria Servizi Innovativi Confindustria Chieti Pescara - tel. 0854325544 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Giovedì, 28 Luglio 2022 14:45