Stampa questa pagina
Venerdì, 29 Luglio 2022 13:55

Gruppo Giovani Imprenditori: condivisione e nuovi progetti alla cena d'estate

Scritto da

Sere d’estate…Anche quest’anno prima della pausa estiva il Gruppo Giovani Imprenditori guidato dal Presidente Mirko Basilisco ha organizzato una cena conviviale per condividere esperienze, emozioni e progetti per il futuro e dare il benvenuto ai numerosi nuovi soci che si sono uniti al Gruppo negli ultimi mesi.

Il Gruppo ha visitato inoltre la Cantina Feudo Antico, splendida location nata su una importante villa rustica di epoca romano-imperiale, alla scoperta degli importanti ritrovamenti archeologici e apprendendo le tecniche di vinificazione della Cantina, ispirate alla tradizione vinicola degli antichi Romani.

#giovani #confindustriachietipescara #valori #futuro #cultura #laforzadistareinsieme

Grazie a tutti i partecipanti:

Mirko Basilisco, Dinamic Service Srl I Cristiano D'Ortenzio, DRT OPERATIONS I Andrea De Leonibus, Prorec Srl I Gianlugi Sputore, DIERRE SRL I Giorgio Colasante Studio ICSA Srl. I Giuseppe Heritage Rossi, Eleonora Rossi e Sergio Epifano, Autoepi Group I Lorenza Garraffo, Fiore Srl I Maria Luigia Di Russo, DE DOMINICIS LAMIERA I Maurizio Mucci, CA.GI Abiti da lavoro Lavoro I Stefano Perazzelli, TEAM CONSULTING PAYROLL & LEGAL s.r.l. I Tommaso Cericola, CERICOLA S.r.l. I Elsa Di Paolo, Italfluid Geoenergy SrlDario Nervegna, Buonefra I Jessica Silvestri, Randstad Italia I Davide Armellini, Coproject Srl I Mariachiara Ranalli, Ranalli I Federico De Cerchio, Famiglia De Cerchio I Sebastiano Di Nunzio, SIADN servizi di ingegneria I Melizza Marcello, MFM SNC I Elena Di Clemente I Manuela Angelucci I Aldo Giacomo Colantuono.

Il Gruppo Giovani Imprenditori è un movimento che agisce nell'ambito della struttura associativa al quale aderiscono le nuove leve dell'imprenditoria locale.

Vuoi entrarne a far parte? Contattaci allo 0854325544: per far parte del Gruppo occorre operare in aziende locali e avere un'età compresa tra i 18 ed i 40 anni. Il Gruppo ha lo scopo di:

  • Rafforzare nei giovani imprenditori lo spirito associativo
  • Stimolare la consapevolezza della funzione etico-sociale dell'imprenditore
  • Promuovere iniziative atte ad approfondire la conoscenza dei problemi economici, sociali, politici e tecnici dell'industria
  • Concorrere, nel quadro dell'azione svolta dall'Associazione, allo studio ed alla promozione di iniziative atte a rafforzare la validità e la presenza esterna delle rappresentanze industriali.
Ultima modifica il Venerdì, 29 Luglio 2022 14:30
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Ultimi da Laura Federicis

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account