Mercoledì, 03 Agosto 2022 12:00

I soci della settimana

OPENJOBMETIS S.p.a., OPERA INIZIATIVE IMMOBILIARI S.p.A., OREM S.p.a.,  OROFINO COSTRUZIONI S.r.l., ORSINI & BLASIOLI M. S.r.l, OSTERIA DEL CONTADINO SRL, P&F TECHNOLOGY, PALAZZO TILLY SRL, PALENA DEPOSITI S.r.l., PALUMBO SAS DI PALUMBO EMIDIO

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

OPENJOBMETIS S.p.a.
E' un'agenzia per il lavoro presente sul mercato italiano da 20 anni, è attiva nella somministrazione, ricerca, formazione e ricollocazione del personale ed è presente con una rete di oltre 130 filiali in tutta Italia. E' la prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana nel segmento Star e si posiziona oggi tra i primi operatori del settore in Italia. E' certificata UNI EN ISO 9001:2015 dall’ente di certificazione Certiquality. Il certificato attesta che la società opera attraverso processi costantemente monitorati: l’attività lavorativa è analizzata e valutata in tutte le sue fasi in un’ottica di miglioramento continuo, con l’obiettivo di perseguire la soddisfazione del cliente.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dalla Dott.ssa Elisa Fagotto.

OPERA INIZIATIVE IMMOBILIARI S.p.A.
Impresa immobiliare.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Luigi Pierangeli.

OREM S.p.a.
E' una fabbrica di ascensori e montacarichi, specializzata nel risolvere tutti i problemi di traffico verticale.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Pietro Del Grosso.

OROFINO COSTRUZIONI S.r.l.
Si occupa di realizzazione e manutenzione di impianti ferroviari completi.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giuseppe Orofino.

ORSINI & BLASIOLI M. S.r.l.
Specializzata in carpenteria metallica, componenti strutturali in Acciaio; Componenti per Facciate Continue.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marco Blasioli.

OSTERIA DEL CONTADINO SRL
E' una accogliente trattoria famosa per i piatti a base di carne, antipasti, primi con pasta fatta in casa e pizzeria con forno a legna ed impasto fatto con Lievito Madre.
L'Azienda  fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Andrea Pompilio.

P&F TECHNOLOGY
L'azienda è specializzata nel business internazionale e nella finanza agevolata. Oltre all'internazionalizzazione, si dedica alla progettazione comunitaria ed assistenza tecnica sui fondi strutturali alla Pubblica Amministrazioni, enti territoriali ed associazioni.
La P&F Technology mette a disposizione dei suoi interlocutori un importante know-how nelle relazioni internazionali, nel mercato estero, di marketing, progettazione europea, ricerca di fondi strutturali regionali e internazionali e finanza agevolata. Grazie anche alla internazionale che tocca quattro continenti, ha sedi operative in Italia, Inghilterra, Russia, Oman, Qatar, Senegal e Messico.
La P&F Technology è rappresentata in Associazione dal Dott. Angelo De Luca e fa parte della Sezione Servizi Innovativi.

PALAZZO TILLY SRL
Sito nel cuore di Casoli (Ch) è un edificio storico del settecento, appartenuto alla famiglia Tilli e agli eredi fino al 2013, è stato rilevato e sottoposto ad un minuzioso intervento di restauro conservativo da parte dell'imprenditrice Antonella Allegrino. Oggi è location privilegiata di eventi, manifestazioni culturali e cerimonie.
L'azienda fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentata in Confindustria Chieti Pescara dal Dott. Yussef Mouawad.

PALENA DEPOSITI S.r.l.
Si occupa di trasporto merci conto terzi con: 500 SPEDIZIONI GIORNALIERE su tutto il territorio nazionale ed europeo; 130 ADDETTI; 100 MEZZI DI TRASPORTO; 4 DEPOSITI LOGISTICI.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Luigi Palena.

PALUMBO SAS DI PALUMBO EMIDIO
Specializzata in opere edili.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Emidio Palumbo.

Ultima modifica il Mercoledì, 03 Agosto 2022 12:12
Marilena Mariani

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it