Giovedì, 01 Settembre 2022 10:17

Coesum: un articolo de L'Imprenditore racconta la nostra impresa associata

Viene raccontata oggi sulle pagine web della rivista della Piccola Industria Confindustria, L'Imprenditore, la nostra impresa associata Coesum.

Specializzata nella progettazione e produzione di prototipi in plastica e metallo destinati all’industria manifatturiera, questa piccola impresa abruzzese punta molto sul dialogo fra committente e designer. Grazie a questo metodo spazia in tantissimi settori e collabora con le università della regione a diversi progetti di ricerca. “Uno dei materiali che acquisterà importanza nei prossimi dieci anni sarà la ceramica”, racconta il responsabile tecnico-commerciale Rocco Santoleri.

Complimenti alla nostra associata e buona lettura a tutti.

Leggi l'articolo qui - Fonte: L’Imprenditore: https://www.limprenditore.com/coesum-quando-il-design-industriale-e-una-missione

Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali
Centro Studi, Convenzioni,