Stampa questa pagina
Giovedì, 01 Settembre 2022 16:39

Medica Healthcare Brokerage Event – 1° settembre/15 dicembre 2022

Scritto da

Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara, partner Enterprise Europe Network propone la partecipazione, in qualità di co-organizzatore, all’evento internazionale di Brokerage "MEDICA Healthcare" 2022 organizzato da ZENIT Gmbh con l'Healthcare Sector Group di EEN, in occasione della 21esima edizione di “MEDICA 2022”, la fiera internazionale della tecnologia e prodotti medicali.

L'obiettivo è quello di supportare imprese, università e istituti di ricerca nella ricerca di partner in tutto il mondo per lo sviluppo di prodotti, accordi di produzione e di licenza, partnership di distribuzione, cooperazione nella ricerca, joint venture, finanziamenti/investimenti, acquirenti pubblici o altri tipi di partnership.

 L’edizione 2022 si svolgerà in modalità mista, ovvero in presenza e online. Dal 14 al 17 novembre sono previsti incontri presso lo stand presente a MEDICA 2022. E' possibile altresì effettuare incontri online fino al 15 dicembre 2022.

Settori coinvolti: Health | E-Health | Chimico-Farmaceutico | ICT | Biotecnologie.

In aggiunta agli incontri sono previsti una serie di eventi consultabili QUI

Come partecipare: entro il 30 novembre 2022 accedi QUI e inserisci il Profilo di cooperazione e le proposte di collaborazione (marketplace items) da presentare ai potenziali partner, indicando come Local Support Office Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale CCIAA Chieti Pescara.

 Per maggiori informazioni visita il sito dedicato o contattaci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui  canali social Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram

Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni
Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Contatti
Telefono: 085 4325511 - 3453724023
Email: m.mariani@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Marilena Mariani

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account