Lunedì, 24 Settembre 2012 11:49

Comunicato Stampa - Martedi 25 settembre Confindustria Pescara e Gigroup presentano tutti gli aggiornamenti sulla Riforma del Lavoro

Martedi 25 Settembre

Confindustria Pescara  e  Gigroup presentano tutti gli aggiornamenti sulla Riforma del Lavoro

Al fine di aiutare a comprendere meglio le novità che hanno cambiato il mondo del lavoro dopo la Riforma Fornero, Confindustria Pescara e GiGroup hanno organizzato per martedì 25 settembre p.v. alle ore 9,30, presso la sede di Via Raiale 110 bis, il Seminario “LA RIFORMA DEL LAVORO  – Il mondo del lavoro è cambiato, viene a scoprire come”.

Dopo i saluti del Presidente di ConfindustriaPescara Enrico Marramiero, il Dr. Francesco Colaci – già Direttore Regionale Abruzzo Ministero del Lavoro, parlerà degli ammortizzatori sociali secondo la Riforma (ASPI, CIG, mobilità). A seguire Andrea Bonanni Caione  e Nicola Petracca , Avvocati - Managing Partner Lablaw Pescara, affronteranno rispettivamente  il Contratto a tempo determinato, nel quadro dei nuovi strumenti di gestione flessibile delle risorse umane, e la nuova disciplina dei licenziamenti.  Antonio Bonardo – Direttore Public Affairs Gi Group, presenterà il punto di vista di GiGroup sulla Riforma Fornero, apprendistato e somministrazione.

Verranno esaminate, inoltre, tutte le novità riguardo ai contratti flessibili.

Infine Gianluca Nardone - Associate HR director di FATER SpA presenterà il punto di vista dell’HR manager.

Modererà l’incontro Rossella Riccò – Senior Consultant Area Studi e Ricerche OD&M – che presenterà la survey di OD&M sui temi di maggiore interesse degli HR in merito alla Riforma.

Al  termine delle relazioni i relatori resteranno a disposizione dei partecipanti per rispondere a domande e offrire approfondimenti.

L’evento è organizzato in collaborazione con Il Sole24Ore e l’Ordine Consulenti del Lavoro di Pescara.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita – in allegato il programma.

I Signori Giornalisti sono invitati a partecipare.

Stefania D'Aviero

Segreteria di Direzione