Giovedì, 15 Settembre 2022 17:25

"EconoMIA, dialoghi sull'impresa": lunedì 3 ottobre su RETE8 inizierà la terza stagione del format tv di Confindustria Chieti Pescara

"EconoMIA, dialoghi sull'impresa": torna il format di Confindustria Chieti Pescara e RETE8; per la terza stagione l'appuntamento sarà il lunedì alle ore 22:30.

Qui il video promo: https://youtu.be/J3ddBc97FfM

Da ottobre 2022 a maggio 2023, oltre 30 le nuove puntate che affronteranno temi di attualità come l'energia, la gestione della complessità in azienda, l'automotive, le infrastrutture, il futuro della manifattura, le risolrse umane, l’economia del turismo, la sostenibilità, l'ICT, il mondo delle PMI, l'inclusione sociale, l’arte della negoziazione, il marketing e tante altre tematiche di interesse per imprese e cittadini.

Raccoglieremo le testimonianze di imprenditori e manager di aziende eccellenti del territorio e di esperti di calibro nazionale e internazionale, nonchè esponenti del sistema Confindustria e delle Istituzioni.

Il format televisivo promosso dalla Presidenza di Confindustria Chieti Pescara in collaborazione con Rete8, è nato nel 2020 da un’idea di Alessandro Addari e Luigi Di Giosaffatte, il coordinamento e la documentazione sono di Laura Federicis, la conduzione di Jenny Viant Gomez, la sigla di Antonio D’Ottavio e la regia di Andrea Di Fabio.

Qui di seguito il link alla playlist dove è possibile rivedere tutte le precedenti puntate:https://bit.ly/3Gjuneu

Ultima modifica il Giovedì, 15 Settembre 2022 17:59
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali