Martedì, 20 Settembre 2022 15:03

Innovazioni, un festival per le start up_il servizio del TGR Abruzzo del 20 settembre 2022

Pubblichiamo il servizio che TGR ABRUZZO ha dedicato alla conferenza stampa di oggi sul PREMIO "CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2022" con interviste a Silvano Pagliuca, presidente di Confindustria Chieti Pescara, e a Paolo De Grandis, presidente della Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara.

Si rinnova l’atteso appuntamento con l’evento InnovAzioni, promosso dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara con il patrocinio del Comune di Pescara e con i suoi Premi, giunto alla sua nona edizione.

A vincere i 6 premi in palio saranno PMI, Start-up, Onlus e Spin-Off universitari che si candideranno presentando i propri progetti innovativi, in termini di innovazione di prodotto, di processo o organizzativa.

L’iscrizione va inoltrata entro il 9 ottobre.

Tutte le informazioni su InnovAzioni: sui social #InnovAzioni2022 e  http://www.innovazioni.camp

Qui il servizio di Pierpaolo Velonà: https://www.rainews.it/tgr/abruzzo/video/2022/09/festival-start-up-confindustria-chieti-pescara--7bba99e0-f18c-408c-882e-2695cb1d5b5c.html

Ultima modifica il Martedì, 20 Settembre 2022 17:23
Laura Federicis