Lunedì, 26 Settembre 2022 17:21

PREMIO INNOVAZIONI 2022 per PMI, Startup e SpinOff - la call scade il 9 ottobre!

InnovAzioni2022 di Confindustria Chieti Pescara: il contest dedicato a PMI, STARTUP, SPINOFF e ONLUS di tutta Italia ti aspetta!

Una straordinaria occasione per far conoscere il potenziale innovativo della tua azienda!

Si rinnova l’atteso appuntamento con InnovAzioni, Festival nazionale dell’Innovazione promosso dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara con la collaborazione del Gruppo Giovani Imprenditori, giunto alla sua IX edizione  e presentato lo scorso 20 settembre in conferenza stampa nella sede del Comune di Pescara, ente patrocinante l’iniziativa.

All’interno del Festival, il premio “Campioni di InnovAzioni” punta a valorizzare i progetti innovativi relativi a prodotto, processo e organizzazione che aziende PMI, STARTUP, ONLUS e SPINOFF universitari hanno adottato negli ultimi due anni.

Candida la tua storia di innovazione:

in questo modo il tuo progetto potrà essere tra i finalisti all’evento Innovazioni 2022 che si terrà l’11 e il 12 novembre a Pescara, con uno spazio a te dedicato per raccontare alla platea di imprenditori la storia della tua azienda e le strategie di innovazione.

Entrerai in una rete di imprese, big players e istituzioni vocate al cambiamento e alla creatività!

A conclusione dell’evento, ai sei vincitori (3 aziende e 3 startup/spin-off), oltre al titolo di Campione di InnovAzioni 2022 PMI / Start-up, verrà assegnata una differente opera di design. Il Monolite dell’Innovazione per le PMI (Onlus) e la Spirale dell’Innovazione per le Start-up (Spin-off universitari).

Nella categoria PMI (Onlus) i premi verranno attribuiti da:

• La sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara
  • Il Title Sponsor Audi – Pasquarelli Auto.
  • Il Golden SponsorAzimut Capital Management SGR SpA

Nella categoria Start-up / Spin-off universitari i premi verranno attribuiti da:

• Il Title Sponsor Metamer, per il miglior progetto innovativo.
  • Il Golden Sponsor Maico, per il miglior progetto innovativo in ambito medicale.
  • Il Golden Sponsor GI Group, per il miglior progetto innovativo in ambito ICT.

Non aspettare oltre, c'è la possibilità di candidarsi al Premio fino al 9 ottobre 2022.
L’iscrizione è assolutamente gratuita e va inoltrata tramite il form presente sul sito www.innovazioni.camp, dove troverai anche tutti i dettagli della manifestazione.

Chiamaci, ti daremo tutte le informazioni e il supporto utile per partecipare:

la nostra segreteria resta a disposizione per ogni dubbio sulla presentazione della candidatura: Sig.ra Stefania D’Aviero – tel 0854325544 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

#InnovAzioni2022: parlano di noi: RAI3, RETE8, LAQTV, TV6, Il Centro, Il Messaggero, L’Imprenditore, Abruzzo Economia, Radio Delta 1, Radio Isav.

Clicca qui per leggere il resoconto della conferenza stampa e guardare i servizi tv relativi al Premio InnovAzioni 2022!

Entra nel network di InnovAzioni 2022 e rilancia la tua idea!

____________

InnovAzioni è un format diventato di successo grazie anche alla stretta collaborazione con le aziende del territorio e le multinazionali che credono nel valore del fare impresa unendo creatività, valori ed economia. Si ringraziano le aziende sponsor dell’evento: i title sponsor METAMER e Audi – Pasquarelli Auto, i golden sponsor Istituto Acustico MAICO, Gi-Group e Azimut Capital Management, i silver sponsor DAY, SetUpInformatica e Verindplast, nonché tutte le imprese che grazie al loro supporto consentono la realizzazione dell’evento: Assiunion S.r.l., Business121, Coesum, Cristiano Fino web and software solutions, IVRI-Securitalia, Meta business services, Radio Delta 1, Radio ISAV, Secretel Digital Comunication.

Ultima modifica il Martedì, 27 Settembre 2022 15:56