Venerdì, 30 Settembre 2022 10:23

Diamo il Benvenuto a: DI GIAMPIETRO LORIS

Oggi Confindustria Chieti Pescara ha un associato in più: DI GIAMPIETRO LORIS

E' specializzata nel campo dei lavori edili stradali, movimento terra, scavi, demolizioni, trasporto e recupero di rifiuti inerti, impianti fognari, condotte comunali, condotte acque bianche (sia nel Comune di Pescara che in zone limitrofe). Si occupa anche della sicurezza in autostrada e,  collaborazione con SITE, realizza impianti di fibra ottica e videosorveglianza per la sicurezza delle città in tutto il territorio Abruzzese .

La DI GIAMPIETRO LORIS farà parte della Sezione ANCE Chieti Pescara e sarà rappresentata in Confindustria Chieti Pescara dal Dott. Loris Di Giampietro.

Scopri di più su https://www.digiampietrogroup.it/

Ultima modifica il Giovedì, 03 Novembre 2022 10:32

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it