Giovedì, 06 Ottobre 2022 13:33

I 10 soci della Settimana

SAMANT srl Unipersonale, SANGRO AUTOMAZIONE S.r.l., SANGRO ECOLOGIA SRL, SANGROTER S.r.l., SAQUELLA 1856, SATAM S.r.l., SCARIMEC S.r.l., SCHLUMBERGER ITALIANA SPA, SCIARRA COSTRUZIONI S.r.l. E SE.GI SERVICES s.r.l.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

SAMANT srl Unipersonale
E' un Istituto di Investigazioni e Security legalmente autorizzato dalla Prefettura di Chieti a svolgere indagini in ambito privato, aziendale, assicurativo, commerciale e servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi.
SAMANT offre servizi, dossier e report per far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria. La proposta comprende attività investigative, d’intelligence e di security management.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Sante Liberatoscioli.

SANGRO AUTOMAZIONE SRL
Si occupa di impianti Elettrici Civili-Industrial, automazione industriale e Building Automation Packaging.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Alfredo Fantasia.

SANGRO ECOLOGIA SRL
Si occupa di: Intermediazione, trasporto per lo smaltimento di rifiuti liquidi, solidi e polverulento, pericolosi e non; Stoccaggio e Recupero per la commercializzazione di rifiuti di carta e cartone, plastica, poliaccoppiati, materiali ferrosi e non; Rimozione, confezionamento e smaltimento di lastre in cemento-amianto; Consulenza ambientale finalizzata alla conformità legale; certificazione Qualità, Ambiente e Sicurezza; Nomina del Responsabile per i trasporti per la sicurezza delle merci pericolose; trasporto dei rifiuti pericolosi e non pericolosi.
L'Azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Anna Linda Di Paolo.

SANGROTER S.r.l.
Esegue lavori di scavi e movimentazione terra, effettua trasporto di materiali inerti e interviene nei lavori di ripristino manto stradale.
L'Azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Pierino Romano.

SAQUELLA 1856
Storica azienda specializzata nella torrefazione del caffè. Prodice: Caffè in grani, caffè macinato, decaffeinato; capsule, cialde; orzo, ginseng, thè ed altro.
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Bianca Saquella.

SATAM S.r.l.
Si occupa delle autolinee intercity a lunga percorrenza, delle autolinee regionali e del noleggio pullman gran turismo.
L'azienda fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Sandro Chiacchiaretta.

SCARIMEC SRL
Opera nel settore metalmeccanico, in particolare, in quello della meccanica di alta precisione e costruzione di attrezzature.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Dario Scarinci.

SCHLUMBERGER ITALIANA
E' la più grande società per servizi petroliferi al mondoSchlumberger è il principale fornitore di servizi e di attività di supporto tecnologico alle industrie che operano nei settori del petrolio e del gas, al fine di migliorarne le prestazioni.
L'azienda fa parte della Sezione Energia ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Alessandra Dodesini.

SCIARRA COSTRUZIONI S.r.l.
Specializzata in edilizia residenziale.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Marco Sciarra.

SE.GI. SERVICES SRL
E' un centro di riabilitazione, poliambulatorio diagnostico, fisiokinesiterapia e centri di medicina dello sport.
L'azienda fa parte della Sezione Sanità ed è sarà rappresentata in Associazione dalla D.ssa Gianna D'Innocenzo

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it

Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu