Giovedì, 17 Novembre 2022 15:09

I 10 soci della settimana

TALENTRAINING S.r.l., TASSO S.r.l., TAUMAT S.r.l., TE Connectivity Italia srl, TEAM CONSULTING ADVISORY S.R.L., TEAM CONSULTING PAYROLL &LEGAL s.r.l., TEAMSERVICE S.r.l., TEC MED MARCHE S.r.l., TECNOASFALTI S.r.l., TECNOMEC SUD S.r.l.

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

TALENTRAINING srl
E' in grado di erogare una formazione efficace e personalizzata in base alle esigenze del mercato e dei singoli partecipanti.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Marta Volpe.

TASSO S.r.l.
Progetta e produce componenti per: automotive, arredamento e arredo design, macchine di produzione, carelli elevatori, mezzi di movimentazione terra, rivestimenti interni ed esterni di veicoli speciali come camper e caravan, packaging, carrozzeria e meccanica per microcar.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Roberto Ramondo.

TAUMAT S.r.l.
Specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione per asportazione di truciolo conto terzi. Lavora per il settore Automotive, Oleodinamico, Elettromeccanica, Agricoltura, Costruzioni edili e Ferroviario.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dall'Ing. Mario Lorenzi.

TE CONNECTIVITY ITALIA SRL
E' una società leader a livello globale che opera creando un futuro più sicuro, più sostenibile, più produttivo e più connesso. Le soluzioni TE Connectivity per la connettività e i sensori, comprovate nelle condizioni ambientali più estreme, consentono di migliorare le applicazioni nei settori industriali, energetici, dei trasporti, della tecnologia medicale, delle comunicazioni dati e nelle abitazioni. TE, con oltre 85.000 dipendenti, tra i quali si contano più di 8.000 ingegneri, collabora con i clienti in circa 140 paesi per assicurarsi che EVERY CONNECTION COUNTS. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.te.com e su LinkedInFacebookWeChat e Twitter.
TE Connectivity Italia Srl ha sede legale a Collegno e sedi produttive a Collegno e San Salvo. Lo stabilimento di San Salvo opera nel settore Automotive.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Chiara Graziano.

TEAM CONSULTING ADVISORY SRL
E' una società di professionisti che opera nell'ambito delle risorse umane curandone gli aspetti amministrativi, relazionali e formativi. E’ in grado inoltre di offrire l’outsourcing della direzione del personale, la consulenza nella progettazione dei Fondi Diretti EU e nelle Reti d’Impresa.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Paolo Rabottini.

TEAM CONSULTING PAYROLL &LEGAL s.r.l.
Specializzata nella Consulenza del lavoro con assistenza integrata dei profili giuridici e gestione del payroll.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentanta in Associazione dall'Avv. Stefano Perazzelli.

TEAMSERVICE S.r.l.
Specializzati nella fornitura di soluzioni software TeamSystem ed erogazione di corsi di formazione. Partecipano attivamente alla digitalizzazione degli studi e delle imprese.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi a ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Pietro Aquilano.

TEC MED MARCHE S.r.l.
Specializzata nelle Rappresentanze, forniture oculistiche, commercializzazione e distribuzione di presidi medici chirurgici per chirurgia oculistica.
L'azienda fa parte della Sezione Governance, Legno e Varie a ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Corrado Cori.

TECNOASFALTI S.r.l.
Si occupa della produzione e stesura di miscele di conglomerati bituminosi.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal dott. Antonella Marrollo.

TENOMEC SUD srl
Si occupa di stampaggio, deformazione a freddo, saldatura di particolari in lamiera per pergolati e per automotive di vari spessori.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Francesco Marfisi.

Ultima modifica il Giovedì, 18 Gennaio 2024 15:01
Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni