Da "Il sole 24 ore"
Martedì, 29 Novembre 2022 10:00

Evento Confindustria: "Smart Working Roadmap" Roma - 29 novembre 2022 ore 10.00

Scritto da

Confindustria ha organizzato un evento sul tema:"Smart Working Roadmap" che si svolgerà il prossimo 29 novembre alle ore 10 presso la sala Pininfarina (Confindustria - Viale dell'Astronomia 30 - Roma 00144 Roma) per una riflessione ad ampio raggio sul lavoro agile.

Lo Smart Working è un fenomeno che dalla pandemia ha mostrato tutte le sue potenzialità, ma anche punti da attenzionare per la sua corretta ed efficace applicazione.

Sul tema - interessante e divisivo - Confindustria ha avviato uno studio nell’ambito di un più ampio approfondimento sulle dinamiche del lavoro: l'Indagine Confindustria sul lavoro, alla 18esima edizione.

L'evento sarà l'occasione per presentare i risultati dell’analisi 2022, e consentirà un momento di riflessione comune anche grazie ad un aggiornamento sul quadro normativo.

Un'iniziativa in formula ibrida,  in presenza e in streaming, che vede al centro le imprese e alcuni degli attori più rappresentativi del network di Confindustria per un'overview sui nuovi trend legati al lavoro agile e alcune delle principali ricadute: cambiamenti nelle dinamiche di relazione, le infrastrutture tecnogiche e Digital, il ripensamento degli spazi abitativi e di lavoro, i processi di ingaggio delle risorse.

Aprirà i lavori il Vice Presidente di Confindustria al Capitale Umano Gianni Brugnoli e, a seguire, gli esperti di Confindustria per l'inquadramento generale. E poi voce alle aziende, le agenzie del lavoro, gli Studi professionali impegnati in diritto del Lavoro, le società di head hunting e HR, le realtà che supportano i Manager nella complessa fase di cambiamento e re-design, le Associazioni di categoria più coinvolte negli ambiti interessati dal fenomeno, quelle che progettano gli spazi abitativi e di lavoro, alle prese con il New Normal.

Tutte le aziende interessate sono invitate ad iscriversi: https://www.confindustria.it/aree/opp268.nsf/iscrizione?openform

In allegato programma.

Ultima modifica il Lunedì, 21 Novembre 2022 10:44
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali
Centro Studi, Convenzioni,
Assistenza Presidenza e Direzione Generale
Segreteria Sezione Turismo

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account