Lunedì, 21 Novembre 2022 12:29

Convenzione 2022 per i Soci Confindustria Chieti Pescara: Impianto Multiservizio in Fibra ottica per edifici residenziali con TELECOM & SECURITY SRL

È attiva per il 2022 la convenzione Confindustria Chieti Pescara con TELECOM & SECURITY SRL, azienda associata che propone l'Impianto Multiservizio in Fibra ottica per edifici residenziali, impianto realizzato in coerenza con la Guida CEI 306-2 in grado di gestire tutti i servizi universali comuni, attuali e futuri, riservati agli utenti di un condominio, quali ad esempio   internet   a   banda   ultralarga, TV   centralizzata   terrestre   e satellite, videocitofonia, videosorveglianza, domotica, lettura contatori, ricarica elettrica condominiale autovetture, ...

Obbligatorietà dell'Impianto

La presenza del suddetto Impianto, funzionante e collaudato, è obbligatoria in tutte le nuove costruzioni e in quelle oggetto di profonde ristrutturazioni a partire dal 01 luglio 2015; il mancato o non corretto adempimento potrebbero dare vita ad una serie di contenziosi a danno dei vari responsabili del procedimento, che oggi riteniamo non siano adeguatamente informati.

Attori coinvolti in questo tipo di Impianto

• Imprese di Costruzioni
  • Progettisti
  • Imprese impiantistiche

Chi

La Telecom & Security Srl si propone di offrire un servizio di informazione sulle leggi vigenti e sulla loro corretta interpretazione, con riferimenti a Decreti, Leggi e Sentenze. Il suddetto servizio non è legato al marchio ma si limita a fornire i dovuti strumenti in linea con il Quadro Giuridico attuale.

Vantaggi & Sconti

La Telecom & Security Srl, in qualità di “Ideatrice di Soluzioni Innovative e Fornitrice di componentistica dell’Impianto”, si rende disponibile a fornire i seguenti servizi gratuiti senza alcun successivo impegno da parte degli Associati:
• Analisi del Progetto di Impianto eventualmente esistente con eventuale sopralluogo sul cantiere;
• Progettazione dell’Impianto Multiservizio con rilascio schema Autocad e lista parti;
• Offerta dettagliata di tutta la componentistica necessaria per la realizzazione dell'Impianto Multiservizio.
A seguito della eventuale accettazione della nostra offerta, saranno forniti i seguenti ulteriori servizi gratuiti:
• Fornitura gratuita all’Impresa impiantista di un Kit di primo intervento sull’impianto ottico (tutto quanto necessita all’impresa per lavorare con il ns. sistema), costituito da:
o 1 Trasmettitore ottico per localizzazione problemi sulla fibra;
o 1 Misuratore di potenza ottica, con interfacce per vari standard di connessione ottica;
o 1 forbice x taglio fibra ottica e Kevlar;
o 1 set di salviette pulisci-fibra.
• Assistenza durante la fase installativa con formazione del personale impiantistico;
• Collaudo finale dell'impianto e rilascio della dichiarazione di impianto perfettamente funzionante;
• Assistenza gratuita post-vendita comprensiva di formazione specifica per manutenzione ordinaria, straordinaria ed evolutiva dei sistemi.

In caso di ordini di materiali, la scontistica riservata agli Associati di Confindustria Chieti Pescara sarà del 50% rispetto ai prezzi di listino.

In Confindustria:

NB: Per usufruire degli sconti in convenzione è necessario presentare il certificato di adesione associativa Confindustria Chieti Pescara, che si può richiedere via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Conosci le altre Convenzioni Confindustria?  Qui l'elenco aggiornato https://confindustriachpe.it/l-associazione/convenzioni

Ultima modifica il Lunedì, 21 Novembre 2022 13:25