Giovedì, 24 Novembre 2022 16:30

I 10 soci della settimana

TECSIAL ABRUZZO SRL, TEKAL Spa, TEKNE SRL, TEKNIMPIANTI SRL, TEKNO IDEA SRL, TELECOM & SECURITY SRL, TELECOM ITALIA - DIREZIONE GENERALE, TEMPO REALE GROUP S.r.l., TEMPOR SpA, TEMPRA SUD S.R.L,

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

TECSIAL ABRUZZO SRL
Offre servizi di formazione professionale, addestramento del personale per l’uso di attrezzature e macchinari speciali, sicurezza nei luoghi di lavoro, medicina del lavoro, progettazione e sviluppo di sistemi di gestione qualità, soluzioni antiriciclaggio.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Confindustria Chieti Pescara dalla D.ssa Agnese Belmonte.

TEKAL S.p.A.
Realizza getti in lega di alluminio, fusi in conchiglia a gravità o a bassa pressione e in pressofusione, lavorati meccanicamente e poi assemblati. La produzione è interamente dedicata all'automotive ed è destinata ad alcuni tra i più grandi gruppi operanti nel settore.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Mario Mazzucconi.

TEKNE SRL
Specializzata nella progettazione, produzione e allestimento di veicoli industriali, speciali e militari, e nello sviluppo di prodotti, sistemi e servizi legati alla elettronica per automotive, per la difesa e la sicurezza, in ambito militare ed in ambito e civile.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Andrea Gagliardi.

TEKNIMPIANTI SRL
Progetta e realizza opere nel settore dell'impiantistica industriale, delle telecomunicazioni, delle energie, del condizionamento. In veste di azienda certificata SOA, realizza opere edili connessi agli impianti industriali e alle centrali telefoniche. Collabora con alcuni tra i principali operatori del settore quali: Tim, Vodafone, Enel, Ericsson, Alcatel, Sirti, Wind, Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, Poste Italiane ed Emerson.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentanta in Confindustria dal Dott. Antonio Mancini.

TEKNO IDEA SRL
Specializzata in ingegneria integrata ed in particolare: Automazione industriale, progettazione di macchine automatiche, robotica, visione artificiale.
​L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Confindustria dall'Ing. Alessandro Di Girolamo.

TELECOM & SECURITY SRL
Promuove il passaggio dal coassiale alla fibra ottica offrendo soluzioni nuove e sempre più innovative che possano continuare a garantire la massima qualità ed essere accessibili a tutti, sempre attenti al mercato coassiale sempreverde.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Confindustria dall'Ing. Giovanni Pugliese.

TELECOM ITALIA - DIREZIONE GENERALE
Attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
L'azienda fa parte della Sezione Governace, Legno e Varie ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Luigi Angelucci.

TEMPO REALE GROUP S.r.l.
Svolge l'attività di logistica integrata (stoccaggio, deposito merci, carico e scarico). È specializzata nell'ambito della logistica interna come gestione delle attività all'interno delle strutture dei propri clienti.
L'azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Romano Mattioli.

TEMPOR SpA
E' un'Agenzia per il Lavoro che opera dal 1995 nell'ambito del mondo del lavoro, nella sua accezione più completa.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Esteno Donatello.

TEMPRA SUD SRL
Opera nel settore dei trattamenti termici dei metalli sin dal 1975, nel corso degli anni ha potenziato e rinnovato gli impianti adottando le ultime tecnologie produttive per eseguire i trattamenti di Nitrurazione - Cementazione e carbonitrurazione in atmosfera controllata e Bonifica con spegnimenti in olio e polimero - Tempra induzione in media e alta frequenza- Cementazione in bassa pressione e Tempra in Vuoto con spegnimento in azoto, inoltre conseguendo importanti certificazioni quali :- ISO 9001 :20015 - IATF 16949 :2016 - ISO 14001 :2015.
L'Azienda fa parte della Sezione  Meccatronica ed è rappresentanta in Confindustria dal Dott. Michelangelo Del Vecchio.

Ultima modifica il Giovedì, 24 Novembre 2022 16:34

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it

Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu