Mercoledì, 30 Novembre 2022 10:18

L'evento del Silver Economy Network dedicato alla presentazione dei dati sui trend degli Over 65 in tema digital health

Si terrà mercoledì 30 novembre alle ore 15:00, presso Assolombarda, l’evento pubblico “Verso il futuro della longevità: il ruolo della medicina digitale” organizzato dal Silver Economy Network, prima rete nazionale di aziende che offrono prodotti e servizi innovativi dedicati agli Over 65, in occasione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci.

Nel corso dell’evento verranno presentati i dati del nuovo Osservatorio Silver Economy Network, sviluppato con Lattanzio KIBS e il sostegno di Comarch. Il focus di questa edizione sarà la percezione degli Over 65 verso la Medicina Digitale.

L’evento è ad accesso libero, ma per partecipare è necessario iscriversi

Registrazione per i soci del SEN

Registrazione per i non soci del SEN

Per partecipare on-line cliccare qui