Mercoledì, 30 Novembre 2022 16:17

Industria Felix premia l'azienda associata DECO

Successo dell'impresa nostra associata Deco S.p.A. per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità: è stata premiata infatti da Industria Felix, evento nazionale giunto alla terza edizione e organizzato da Felix Magazine, inserto del Sole24Ore.

Da quasi 30 anni Deco S.p.A. opera con professionalità e competenza nel settore ambientale.

Nata nel 1989 dall’abruzzese gruppo industriale Di Zio, leader nell’ impiantistica enologica, alimentare e chimica, Deco S.p.A. si è trasformata, in breve tempo, in un importante gruppo operante nel settore dei rifiuti, sia in Italia che all’Estero.

All'azienda le congratulazioni di Confindustria Chieti Pescara.

La notizia: https://www.ilgerme.it/imprese-le-magnifiche-sette-dabruzzo/

Ultima modifica il Mercoledì, 30 Novembre 2022 16:39
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali