Giovedì, 01 Dicembre 2022 12:52

Diamo il Benvenuto a: SPRAY RECORDS di Lattanzio Maurizio & C. S.N.C.

Cresce la grande famiglia di Confindustria Chieti Pescara con: SPRAY RECORDS di Lattanzio Maurizio & C. S.N.C.

Si occupa di:

PROGETTAZIONE EVENTI: Progettazione, analisi finanziaria, sviluppo grafico, comunicazione, grafiche e stampe, allestimenti tecnologici, strutture, assistenza, catering, sorveglianza, hostess.

TECNOLOGIE PER LO SPETTACOLO: 30 anni di esperienza nello specifico settore del Live; CONGRESSI E EVENTI supporto tecnico qualificato e professionale in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, dalle installazioni tecnologiche audio e video alla realizzazione di particolari strutture necessarie alla promozione della propria immagine o del particolare evento in produzione. INSTALLAZIONE PROGETTI Progettazioni di sistemi multimediali in installazione fissa,  sonorizzazioni di Palasport, Sale convegni, Teatri e Auditorium, e anche complessi Sistemi per Conferenze.

La SPRAY RECORDS di Lattanzio Maurizio & C. S.N.C. farà parte della Sezione Servizi Innovativi e sarà rappresentato in Confindustria Chieti Pescara dal Dott. Belfino De Leonardis

Scopri di più su http://www.sprayrecords.it/

Ultima modifica il Martedì, 24 Gennaio 2023 11:29

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria