Giovedì, 01 Dicembre 2022 16:53

I 10 soci della settimana

TESI INGEGNERIA S.r.l., TEXOL srl, THALES STARMILLE s.r.l., THOR SUD S.p.A., TMC S.r.l., TONELLI COSTRUZIONI s.r.l., TOP SOLUTIONS, TOTO S.p.A. COSTRUZIONI GENERALI, TRAFILERIE MERIDIONALI S.p.A., TRAINING & CONSULTING SCS,

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

TESI INGEGNERIA S.r.l.
Fornisce consulenza e servizi professionali sia ad imprese che a pubbliche amministrazioni, nell'area della progettazione di opere civili ed impiantistiche, dell'organizzazione aziendale e dei sistemi innovativi per la produzione e la gestione.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Andrea Di Mattia.

TEXOL srl
Produttore innovativo di film e materie prime per l'industria dell'igiene e della medicina.Il film elastico Texol traspirante è la soluzione più importante per tutte le esigenze richieste per articoli monouso per neonati e per adulti: perfetta vestibilità sul corpo di chi lo indossa, comfort e discrezione.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Fabio Di Berardino.

THALES STARMILLE s.r.l.
Produce ST@RMille -S, una nuova radio soldato di Thales che fornisce una soluzione avanzata per le comunicazioni intra-squadra, in grado di essere utilizzata in configurazione stand-alone o facilmente integrata in un sottosistema C4I per soldato avanzato (ad es. ). Grazie alla sua avanzata elaborazione RF e di segnale e alla capacità IP, ST@RMille - S migliora notevolmente il coordinamento e la consapevolezza dei soldati all'interno della squadra.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. dall' Ing. Antonio Cerasa.

THOR SUD S.p.A.
Produce tubazioni con rinforzi metallici destinate principalmente al passaggio di vapore ed al mercato delle costruzioni, particolarmente apprezzate dalla clientela.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Antonio D'Adamo.

TMC S.r.l.
Si occupa di progettazione, la costruzione ed il montaggio di costruzioni meccaniche e telaistica in ambito Automotive & Moto, Fitness, Contenitori industriali, Componenti per mezzi agricoli e Carpenteria per macchine speciali.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Gabriele Tumini.

TONELLI COSTRUZIONI s.r.l.
L'azienda si occupa di costruzione, installazione e manutenzione di linee elettriche.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Adriano Tonelli.

TOP SOLUTIONS
Si occupa di sviluppare le Vendite sui mercati locali ed Internazionali delle aziende Italiane attraverso partecipazione a fiere e missioni locali, nazionali ed Internazionali.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Alessandro Addari.

TOTO S.p.A. COSTRUZIONI GENERALI
Opera da oltre cinquanta anni nel settore delle costruzioni con una grande esperienza nella gestione di progetti infrastrutturali complessi, stradali e ferroviari, per i principali committenti pubblici e privati, in Italia e all'estero. L'azienda è specializzata nell'attività di tunnelling, sia con metodi tradizionali che con tecnologia meccanizzata, e nella costruzione di grandi ponti e viadotti, in carpenteria metallica, con tecnologia a conci o con travi a grandi luci in c.a.p. (cemento armato precompresso).
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Alfonso Toto.

TRAFILERIE MERIDIONALI S.p.A.
Specializzata della produzione di filo bronzato per rinforzo pneumatici (bead wire), treccia e trefolo per cemento armato precompresso, fili per altre applicazioni.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giovanni Masci.

TRAINING & CONSULTING SCS
E' una società di Consulenza formata da giovani professionisti specializzata nei seguenti ambiti: 1) Salute e sicurezza sul lavoro; 2) Formazione e Formazione finanziata; 3) Sistemi di gestione; 4) GDPR compliance (Privacy); 5) Ambiente e gestione rifiuti; 6) MOG (231/01)
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Andrea Marrone.

Marilena Mariani

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it

Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu