Stampa questa pagina
Lunedì, 09 Gennaio 2023 17:23

Peluche e tanti giochi per i piccoli ricoverati: in ospedale è arrivata la Befana dei Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara

Scritto da

Un'Epifania quindi ricca di doni per i reparti pediatrici dell'ospedale di Pescara. A portare i loro anche i rappresentanti del gruppo Giovani imprenditori Confindustria Chieti-Pescara. A consegnarli è stato il presidente Mirko Basilisco assieme ad una delegazione di Giovani Imprenditori.

Giochi, peluche e tanti altri regali per i bambini della pediatria diretta da Maurizio Aricò, per i piccoli ricoverati della chirurgia pediatrica diretta da Gabriele Risi con anche la dottoressa Valentina Cascini a ringraziare i giovani imprenditori per il gesto di generosità e, infine, per i bambini che si trovano nella terapia intensiva neonatale e nel nido dove a dire grazie c'era la direttrice Susanna Di Valerio.

Si ringraziano le aziende che hanno voluto partecipare alla donazione: Icori Srl, Cericola Srl, Autoepi Srl, Buonefra Srl, Dinamic Service srl, Radio Isav srl, Polymatic Srl, C.A.G.I. Snc, MFMintralogistica s.p.a, Team Consulting srl, Prorec srl.

Qui la notizia: https://www.ilpescara.it/attualita/befana-doni-pediatria-giovani-imprenditori-confindustria.html 

Ultima modifica il Martedì, 10 Gennaio 2023 10:20
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Ultimi da Laura Federicis

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account