Mercoledì, 25 Gennaio 2023 16:13

25 gennaio - Seminario Smart Working e Welfare Aziendale presso la sede Val di Sangro

Si terrà il prossimo 25 gennaio dalle ore 15 alle 17:30 presso la sede di Confindustria Chieti Pescara in Val Di Sangro - Loc. Castel di Septe - Via Pedemontana - 66030 Mozzagrogna (CH) il Seminario Smart Working e Welfare Aziendale: tutte le novità post Covid-19, promosso da Confindustria Chieti Pescara e AIGA-Associazione Italiana Giovani Avvocati, Sezione di Lanciano.

L’incontro rappresenta una importante occasione per affrontare i temi relativi allo smart working e al welfare aziendale che coinvolgono il rapporto tra l’azienda e le sue risorse.

Il seminario, rivolto ad operatori del diritto, imprenditori e responsabili HR delle imprese del territorio, si propone di accrescere la conoscenza degli istituti sopra citati evidenziando al contempo soluzioni pratiche e operative per le aziende.

L'agenda dei lavori prevede:

Prof. Luigi Di Giosaffatte - Direttore Generale Confindustria Chieti Pescara
Avv. Silvana Vassalli – Presidente COA Lanciano
Avv. Sara Frattura - Presidente AIGA Sezione Lanciano

Avv. Giulio Borrelli - Socio AIGA e Avvocato presso Deloitte Legal

Interventi - Smart Working

Lo SW nella legge n. 81/2017

Prof.ss Micaela Vitaletti - Professoressa Associata di Diritto del Lavoro e Relazioni Industriali presso l’Università di Teramo

L’impatto del Covid-19 sullo SW

Avv. Andrea Bonanni Caione - Avvocato giuslavorista – of Counsel Deloitte Legal

Aspetti operativi dello SW in azienda

Dott. Carlo Zandel - Industrial Relations & Payroll Manager Fater SpA

Interventi - Welfare Aziendale

Aspetti fiscali e vantaggi del WA

Dott. Fausto Zulli Studio Zulli - Consulente del Lavoro – Formatore - Studio Zulli

Il WA nell’ambito della contrattazione collettiva

Avv. Francesco Barattucci - Funzionario Area Lavoro, Sindacale, Relazioni Industriali Confindustria Chieti Pescara

La partecipazione gratuita, previa registrazione al seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/SEMINARIO_SW_WELFARE_CONFCHPE?name=[name_value]

-----
Il convegno è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Lanciano con il riconoscimento di n. 3 crediti formativi.

Locandina di invito in allegato.

Ultima modifica il Venerdì, 13 Gennaio 2023 22:29