Martedì, 17 Gennaio 2023 10:16

PMI DAY 2022 - premiati i vincitori

Il 16 di gennaio u.s si è concluso il percorso del PMI DAY 2022.

L'iniziativa promossa da Confindustria Chieti Pescara con il Comitato Piccola Industria ha permesso a quasi 80 studenti provenienti da 4 scuole delle province di Chieti e Pescara di visitare le quattro eccellenze produttive del nostro territorio: Blue Italy srl di Cinzia Di Zio, Palazzo Tilly srl di Antonella Allegrino, Universal Caffè srl di Natascia Camiscia e Bond Factory srl di Loreto e Annamaria di Rienzo.

I ragazzi dopo le visite tenute a novembre si sono sfidti in un’entusiasmante challenge: produrre post social e video pensati per essere veicolati su Facebook, Istagram o Tik Tok in italiano o in inglese, finalizzati a far emergere la bellezza espressa dall’azienda madrina.

I lavori sono stati valutati da una specifica Commissione tecnica e ritenuti tutti estremente validi, frutto di lavori e riflessini da parte dei ragazzi.

La commissione ha comunque individuato il miglior elaborato per ciascuna delle quattro scuole coinvolte e decretato i vincitori.

Ai ragazzi andranno GIFT GARD per l'acquisto di libri, cultura che alimenta cultura, con l'auspicio che i testi acquistati possa alimentare una biblioteca di classe.

Ultima modifica il Martedì, 17 Gennaio 2023 10:40

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it

Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu