Stampa questa pagina
Giovedì, 26 Gennaio 2023 15:16

I 10 soci della settimana

Scritto da

ADRIATICA RISORSE SpA, AGENZIA MARITTIMA VASTESE S.r.l., ALFASECUR s.r.l., ALFASIGMA S.p.A., ALMACIS S.r.l., ALP SRL, AMBULATORIO POLISPECIALISTICO ITALIANO MADONNA DEL PONTE s.r.l., AMICUCCI FORMAZIONE SRL, AMIP ABRUZZO SRL e ANAV 

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

ADRIATICA RISORSE SpA
E' la società pubblica che si occupa della gestione e riscossione dei tributi locali del Comune di Pescara.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Domenico Di Michele.

AGENZIA MARITTIMA VASTESE SRL
E' un'azienda operante nel settore marittimo. Svolge le attività di: Agenti Marittimi Raccomandatari, Impresa Portuale, Spedizionieri Doganali, Logistica e magazzini.
Fa parte della Sezione Trasporti e Logistica  ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giuseppe Marino.

ALFASECUR SRL
Specializzati in progettazione di sistemi antifurto e videosorveglianza a protezione di strutture residenziali e commerciali, con la possibilità di collegamento alle forze dell’ordine; per garantire maggiore sicurezza, combinano soluzioni integrate come il controllo wireless degli accessi e la rilevazione di fumo, gas e allagamento. Si occupano anche di installazione di impianti di domotica. ecc.
​L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Confindustria dalla D.ssa Lisa De Luca

ALFASIGMA SpA
Un grande gruppo farmaceutico dal cuore italiano e dallo spirito internazionale. Investe costantemente in ricerca e innovazione per restare sempre al passo con il mercato. Fin dai primi anni di attività l'azienda ha cominciato a sviluppare farmaci innovativiche che sono affiancati a farmaci di automedicazione tra i più affermati sul mercato.
Fa parte della Sezione Chimica/Farmaceutica/Gomma/Plastica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giuseppe Allocca.

ALMACIS S.r.l.
Specializzata in impianti acquedottistici, di irrigazione e fognari, oltre all'attività nel settore dell'edilizia civile ed industriale. Negli anni l'attività si è diversificata nel settore del metano e nel settore degli impianti speciali e nelle attività del settore energetico, della cogenerazione e della depurazione.
Fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Enrico Marramiero 

ALP SRL
la società gestisce il Casinò Le Palme di San Giovanni Teatino che rappresenta una rivoluzionaria concezione di gioco ed intrattenimento sia terrestre che online. Professionalità, eleganza, discrezione, trasparenza, divertimento e totale dedizione verso la clientela è ciò che caratterizza la strutture e la diversifica dalle altre. La struttura è costantemente impegnata nel conformare la propria attività a rigorosi principi in tema di sicurezza, trasparenza e gioco responsabile.
​L'azienda fa parte della Sezione Turismo ed è rappresentanta in Confindustria del Dott. Davide Diodato.

AMBULATORIO POLISPECIALISTICO ITALIANO MADONNA DEL PONTE SRL
Nasce nell’intento di offrire ai pazienti una struttura sanitaria in grado di offrire una molteplicità di prestazioni altamente specializzate. Unitamente alle prestazioni diagnostiche svolte in convenzione con la Regione Abruzzo, abbiamo sviluppato una rete di collaborazioni importanti con oltre quarantasette specialisti che ci permettono di soddisfare le richieste dei pazienti. L'API SRL è un moderno e funzionale poliambulatorio, si avvale di Medici Specialisti di comprovata esperienza professionale ed opera in regime privato.
L'azienda fa parte della Sezione Sanità ed è rappresentata in Confindustria dall Dott. Moreno Camponetti.

ANAV
L’Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori (ANAV) rappresenta in Confindustria la categoria delle imprese a capitale privato che esercitano i servizi di trasporto passeggeri con autobus impegnate nel trasporto pubblico locale, nelle autolinee interregionali e nel noleggio autobus con conducente.
Aderisce a Confindustria Chieti Pescraa come Socio Aggregato ed è rappresentata dal Dott. Sandro Chiacchiaretta.

AMICUCCI FORMAZIONE SRL
Fornisce soluzioni E-LEARNING per tutti gli obiettivi.
E' la prima e-learning company italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni per innovare formazione e comunicazione interna. Dal 2013 presenta le sue soluzioni multimediali con il brand Skilla, un metodo con una grande library internazionale di Pillole Formative Multimediali® e un insieme di esclusivi strumenti, metodologie, format utili a creare ambienti e percorsi formativi e comunicativi, su materie tecniche e comportamentali, che abbattono i tempi di apprendimento e ne aumentano l’efficacia.
L'azienda fa parte della Sezione servizi Innovativi ed è rappresentata in Confindustria Chieti Pescara dalla D.ssa Augusta Pantanetti.

AMIP ABRUZZO SRL
E' specializzata nel campo dei lavori edili per interni ed esterni. Offre servizi di qualità come l'impermeabilizzazione, coibentazione, bonifica amianto e ristrutturazione di interni e di esterni.
L'azienda fa parte della Sezione ANCE Chieti Pescara ed è rappresentata in Confindustria Chieti Pescara dal Dott. Luca D'Eugenio.

Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni
Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Contatti
Telefono: 085 4325511 - 3453724023
Email: m.mariani@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Marilena Mariani

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account