Da "Il sole 24 ore"
Giovedì, 02 Febbraio 2023 13:01

Speciale Payback

Scritto da

Nelle ultime settimane il payback ha destato innumerevoli preoccupazioni non solo alle imprese, ma anche alla classe medica. Senza dispositivi si rischia di non poter dare ai pazienti garanzie sul loro percorso di cure e di bloccare di fatto l’intero sistema sanitario del nostro Paese. Ne è testimonianza il servizio giornalistico andato in onda su Le Iene la scorsa settimana, dove sono intervenuti alcuni esponenti della classe medica.
La nostra Associazione continuerà a farsi portavoce di questa denuncia e promotrice della cancellazione del payback. Con questo spirito abbiamo partecipato alla manifestazione di piazza lo scorso 10 gennaio, per ribadire che la norma non rappresenta uno strumento di contenimento della spesa, ma un forte danno per la salute dei cittadini e per lo sviluppo del Paese. 
In questo numero di “Speciale Payback” vi aggiorniamo sulle principali novità sul tema e sulle attività in corso. 

Marilena Mariani

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Contatti
Telefono: 085 4325511 - 3453724023
Email: m.mariani@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account