Stampa questa pagina
Venerdì, 03 Febbraio 2023 12:15

Convenzione Confindustria 2023 con Auditorium della Tecnica - Centro Congressi

Scritto da

E' attiva per il 2023 la convenzione nazionale Confindustria con Auditorium della Tecnica.
Che cosa offre: L’Auditorium della Tecnica, sito nell’avanzato quartiere d’affari dell’EUR, ha capienza massima di 800 posti ed è composto da palco, tavolo relatori e podio, modulari e removibili. Il sistema di videoproiezione centrale, laterale e videomapping, insieme alle sofisticate dotazioni illuminotecniche e audio, rendono la sala multifunzionale e suggestiva.

A disposizione degli ospiti l’ampio Foyer, dove sono ubicati 2 hospitality desk, il bar e il guardaroba, e 7 salette VIP ideali per ospitare riunioni e sessioni parallele. Contigue al Foyer, due sale da 1.200 mq totali destinabili a servizi espositivi e ristorativi.Il Centro Congressi, collegato all’Auditorium, dispone di ulteriori 18 sale riunioni, alcune con pareti mobili, con capienza dalle 5 alle 250 persone.

I vantaggi: Il Centro Congressi Auditorium della Tecnica riserva alle Aziende Associate a Confindustria condizioni agevolate per l’affitto degli spazi congressuali. Gli Associati, infatti, potranno usufruire di tariffe scontate del 20% sull’affitto degli spazi congressuali.


In allegato l’offerta completa.

Contatti:

Flavio Pompili
Tel: + 39 06 5903 379
Cell: + 39 335 5944 797
Sito web: https://centrocongressi.confindustria.it

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In Confindustria:

Laura Federicis Tel 085 4325543 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
NB: Per usufruire degli sconti in convenzione è necessario presentare il certificato di adesione associativa Confindustria Chieti Pescara, che si può richiedere via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Conosci le altre Convenzioni Confindustria? Qui l'elenco aggiornato https://confindustriachpe.it/l-associazione/convenzioni

Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Ultimi da Laura Federicis

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account