Stampa questa pagina
Lunedì, 06 Febbraio 2023 11:46

Convenzione 2023 con BFF – Gestione del credito

Scritto da

È attiva per il 2023 la convenzione nazionale Confindustria con BFF.
Chi: BFF è una banca quotata con oltre 35 anni di esperienza nel gestire le complesse esigenze operative delle grandi aziende che forniscono PA e SSN.

Cosa offre:

Factoring pro-soluto
Il nostro factoring pro-soluto è IAS-US GAAP compliant e certificato dalle maggiori società di revisione. I crediti, inclusi quelli fiscali per l’Italia, sono trasferiti a titolo definitivo a BFF con “derecognition” ai fini bilancistici.

Rappresenta una soluzione finanziaria «end to end»: in base alle esigenze del cliente, possiamo gestire l’intero processo di collection dei crediti ceduti. Anticipiamo il valore nominale dei crediti ceduti a data prestabilita, al netto della fee all-in. Supportiamo i nostri clienti internazionali con accordi multi-Paese nelle geografie in cui operiamo.

Acquisto crediti commerciali verso PA e SSN

  • Acquisto crediti fiscali
  • Smobilizzo Capex
  • Dynamic Discount

Gestione del credito
La nostra piattaforma di gestione del credito garantisce le migliori performance sui crediti, il miglioramento dei DSO e il contenimento dei costi per i fornitori di PA e SSN.
Gestione crediti PA, SSN e filiera del farmaco

  • Gestione crediti PA, SSN e filiera del farmaco
  • Fatturazione elettronica, ordine elettronico, conservazione sostitutiva
  • Assistenza legale

I vantaggi:

Per gli associati Confindustria sono riservate condizioni esclusive per l’offerta Factoring pro-soluto:

  • Azzeramento delle spese di istruttoria, valutazione e gestione
  • Condizioni di favore nella definizione della commissione di acquisto pro-soluto dei crediti vantati verso gli Enti pubblici

Quanto sopra riportato ha valore meramente informativo e non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 C.C.
Per tassi e condizioni contrattuali sono a disposizione del pubblico i fogli informativi analitici dei singoli prodotti della Banca (https://it.bffgroup.com/it/trasparenza), ai sensi delle vigenti normative.
In nessun caso le informazioni pubblicate possono essere interpretate come offerta, raccomandazione, invito a offrire o messaggio promozionale finalizzato all'acquisto, vendita o sottoscrizione di prodotti finanziari.
Resta inteso che BFF – in ossequio e nel rispetto della normativa applicabile agli enti creditizi, nonché delle proprie procedure interne – valuterà, a proprio insindacabile giudizio, se concludere effettivamente con gli associati contratti di factoring pro-soluto, nelle forme sopra illustrate. In particolare, in tale occasione, sulla base della valutazione del merito creditizio del potenziale cliente, nonché degli enti debitori, BFF verificherà le EFFETTIVE condizioni che potranno, nel caso, eventualmente essere proposte e applicate all’associato.

In allegato l’offerta completa.

Contatti:
Stefano Roscini
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: +39 338 6722 373

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: https://it.bff.com/it/

In Confindustria

Laura Federicis Tel 085 4325543 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NB: Per usufruire degli sconti in convenzione è necessario presentare il certificato di adesione associativa Confindustria Chieti Pescara, che si può richiedere via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Conosci le altre Convenzioni Confindustria? Qui l'elenco aggiornato https://confindustriachpe.it/l-associazione/convenzioni

Ultima modifica il Lunedì, 06 Febbraio 2023 12:12
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Ultimi da Laura Federicis

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account