Come annunciato nell’ultimo numero di “Speciale payback”, il 21 febbraio a Roma si terrà l’evento “Dispositivi medici: ricerca, innovazione e governance per il futuro del SSN. Il caso del payback”. L’iniziativa di taglio istituzionale è organizzata da Gutenberg in partnership con il Forum Risk Management ed è in programma dalle ore 11.00 alle 18.00 presso la Sala Angiolillo di Palazzo Wedekind (Piazza Colonna, 366). Sarà possibile partecipare in presenza o seguire la discussione in virtuale, basterà iscriversi con la modalità preferita ai link di iscrizione.
ISCRIVITI IN PRESENZA>
ISCRIVITI IN VIRTUALE>
In questa giornata Confindustria Dispositivi Medici si confronterà con i rappresentanti delle istituzioni, delle società scientifiche, degli enti e delle associazioni dei pazienti. Sarà l’occasione per fare il punto insieme sulla gravità dell’applicazione di questa norma, iniqua non solo per le imprese che risultano direttamente colpite, ma per le conseguenze che si ripercuoteranno sull’intero Sistema Sanitario Nazionale. Il Payback, è nei fatti uno strumento di taglio lineare della spesa, che rischia di avere un impatto negativo sulla salute dei cittadini. La moderazione dei tanti interventi istituzionali è affidata a due giornalisti di settore, Barbara Gobbi de Il Sole 24 ore e Paolo Russo de La Stampa. Al link di seguito è possibile scaricare il programma.
Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria
Contatti
Telefono: 085 4325511 - 3453724023
Email: m.mariani@confindustriachpe.it
Seguici attraverso i nostri canali social
Via Raiale, 110/bis
65128 Pescara (PE) - Italy
Tel: 085 432 551
Fax: 085 432 5550
email: info@confindustriachpe.it
PEC: confindustriachpe@pec.it
Codice Fiscale: 80000150690