Martedì, 07 Marzo 2023 18:16

Servizio RETE8 _"Confindustria - Fondo di solidarietà per aiutare le imprese"_interviste a Pagliuca, Basile e Shael

Pubblichiamo il servizio di Jennifer Di Vincenzo dal titolo "Confindustria - Fondo di solidarietà per aiutare le imprese" con interviste a Silvano Pagliuca - Presidente di Confindustria Chieti Pescara, Thomas Schael - Direttore Generale Asl Lanciano Vasto Chieti e Silvio Basile - Referente U.C.C.P. Scafa andato in onda al tg di RETE8 del 7 marzo 2023.

Emozionante il momento Assembleare tenutosi ieri di condivisione dei risultati ottenuti in ambito sanitario e sociale grazie al Fondo di Solidarietà Covid che Confindustria Chieti Pescara ha costituito coinvolgendo numerosi imprenditori associati che hanno generosamente partecipato alla raccolta fondi. Sono intervenuti in Assemblea portando le loro testimonianze i rappresentanti degli enti ed istituzioni che hanno beneficiato del Fondo: Thomas Schael - Direttore Generale Asl Lanciano Vasto Chieti, Silvio Basile - Referente U.C.C.P. Scafa, Antonio Baldacchini - Protezione civile Comune di Penne, Gianni Teodorico - responsabile Caritas area vestina per Caritas Diocesana Arcidiocesi di Pescara, Stefania Menna, coordinatrice della Caritas Chieti-Vasto, Lorenzo D'Andrea - Presidente Isav.

Qui il VIDEO: https://youtu.be/yHLX48_HPwU

Ultima modifica il Martedì, 07 Marzo 2023 18:20