Lunedì, 20 Marzo 2023 12:23

Convenzione 2023 Confindustria Chieti Pescara con Amicucci Formazione: servizio Skilla Library in cloud

E' attiva per il 2023 la Convenzione a favore degli associati di Confindustria Chieti Pescara con Amicucci Formazione per il servizio Skilla Library in cloud.

Potenzia la competitività della tua impresa scegliendo Skilla e la ricca offerta di corsi online, dedicati a salute e sicurezza, leadership e management, sostenibilità, cultura digitale e soft skill. Skilla, sul mercato da oltre 20 anni, costruisce e consolida partnership prestigiose e di successo, grazie a cui lavora al fianco delle più significative realtà aziendali italiane e internazionali, università e istituzioni.

Per le Imprese associate a CONFINDUSTRIA CHIETI PESCARA propone:

• Skilla Library con oltre 300 corsi online: pillole formative®, Learning Path e altre risorse, per supportare la formazione e costruire percorsi eLearning personalizzati per lo sviluppo del personale della tua azienda. In più lingue. Un ricco catalogo di corsi, risorse formative e servizi in continuo aggiornamento, con licenza d’uso annuale, biennale o triennale, per tutta la popolazione aziendale.

• Utilizzando le Skilla Library è possibile: • Popolare gli ambienti aziendali di efficaci contenuti formativi • Ingaggiare e stimolare l’autoformazione • Far apprendere e approfondire le soft skill classiche ed emergenti. • Personalizzare la formazione, progettando con le risorse disponibili percorsi in autoformazione o blended che rispondano agli obiettivi specifici dei diversi target • Innovare la formazione nella direzione di un apprendimento continuo, immediato, costante e coinvolgente • Garantire una formazione multimediale inclusiva e accessibile fruibile da qualsiasi tipo di utente, normodotato o con disabilità.

Presentazione in allegato.

TARIFFE E SERVIZI offerti in convenzione per gli Associati

Skilla offre la possibilità dell’attivazione del servizio Skilla Library in cloud su www.skillacloud.com (nel seguito, il “Prodotto”), agli Associati che lo richiederanno con il pricing da tabella di seguito riportata. Il Prodotto sarà messo a disposizione dell’associato per mezzo di una licenza d’uso non esclusiva di proprietà di Skilla. Il servizio potrà essere richiesto scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando l’iscrizione a Confindustria a Chieti Pescara.

n. Dipendenti

Prezzo iva esclusa

piattaforma in cloud

*51

3 € a utente

2 € a utente

2 € a utente

>10000

3 € a utente

*sono previste fasce intermedie tra i 51 e i 100 dipendenti con pricing da richiedere.

• Per ogni ulteriore informazione:

In azienda: Valentina Casula - Indirect Sales & Partnership Coordinator Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.;  www.skilla.com

Conosci le altre Convenzioni Confindustria? Qui l'elenco aggiornato https://confindustriachpe.it/l-associazione/convenzioni

Ultima modifica il Giovedì, 18 Maggio 2023 17:33