Giovedì, 27 Aprile 2023 13:20

I 10 soci della Settimana

DIMAR GROUP S.p.A., DINAMIC SERVICE SRL, DISI IMPIANTI SRL, DISKOVER s.r.l., DIZIOINOXA S.r.l., DONATI S.p.A., DONATO DI FONZO E F.LLI S.p.A., D'ORSOGNA DOLCIARIA S.r.l., DRIVESERVICE S.r.l. e DRT OPERATIONS

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

DIMAR GROUP SPA
E' un’azienda specializzata nell’industrializzazione e produzione di articoli di pelletteria destinati ai principali brand del settore moda e lusso ed in particolare di borse.
Produce annualmente circa 400.000 borse di alta gamma grazie alle proprie tecnologie ed a una forza lavoro (circa 650 persone dirette e indirette) coinvolte nella realizzazione e nella gestione delle attività di sviluppo, produttive, gestionali e commerciali.
L'azienda fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentata in Confindustria Chieti Pescara dal Dott. Fabio Martinelli.

DINAMIC SERVICE srl
Specializzata nella progettazione, confezionamento personalizzato su misura, stoccaggio e logistica.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Mirko Basilisco.

DISI IMPIANTI
Si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti: elettrici in media e bassa tensione; rete dati;  TV a Circuito Chiuso; Rilevazione incendi; Antintrusione; building automation; condizionamento, riscaldamento e ventilazione; fotovoltaico.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dalla Dott.ssa Lea Esposito.

DISKOVER srl
E' una startup innovativa di Data Science, specializzata in consulenzasystem integration e digital services, dedicata all’ideazione, progettazione e implementazione di soluzioni basate su Intelligenza Artificiale e Big Data.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Confindustria dal dott. Riccardo Di Nisio.

DIZIOINOXA srl
Opera nel settore della progettazione, della realizzazione, della installazione e dell' assistenza di impianti e serbatoi in acciaio inossidabile per i settori: alimentare, industriale ed ecologia.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Renzo Coletti.

DONATI S.p.A.
Specializzata nella fornitura di componenti per l'industria dell'arredamento da ufficio, principalmente sedie girevoli.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Armando Donati.

DONATO DI FONZO E F.LLI S.p.A.
Gestisce collegamenti tra i maggiori comuni Abruzzesi e decine di comuni limitrofi. Oltre ai collegamenti interurbani, viaggi low cost da e per Roma. Inoltre noleggio autobus granturismo da 9 a 80 posti.
L'Azienda fa parte della Sezione Trasporti e Logistica ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Alfonso Di Fonzo.

D'ORSOGNA DOLCIARIA SRL
Azienda dolciaria leader nella produzione di Toppings, inclusioni e decorazioni per gelati, yogurt e cioccolato.
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Valerio D'Orsogna

DRIVESERVICE srl
Si occupa sia di imballaggio per conto terzi, di generi non alimentari, con o senza l'adozione di processi automatizzati: etichettatura, marcatura e stampigliatura, confezionamento di pacchi, controllo ed imbustamento di articoli che di rivestimento, pulitura di metalli, indurimento, ceratura, oliatura.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Confindustria dal Dott. Tomaso Carraro.

DRT OPERATIONS SRL
E' una società di servizi energetici integrati (E.S.CO. - Energy Service Company). Contraddistinti dal marchio energetico MUNDUS, la Società effettua interventi "chiavi in mano" rivolti al miglioramento delle prestazioni energetiche di strutture residenziali e attività produttive, con soluzioni finanziarie ad-hoc e l'utilizzo di tecnologie innovative, alimentate esclusivamente con fonti rinnovabili o assimilabili
L'Azienda fa parte della Sezione Energia ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Cristiano D'Ortenzio.

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it

Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu