Martedì, 23 Maggio 2023 10:25

Convenzione Confindustria 2023 con American Express: società globale di servizi di pagamento

È attiva per il 2023 la convenzione nazionale Confindustria con American Express.

Chi: American Express, società globale di servizi di pagamento, offre prodotti e servizi che aiutano a costruire il successo aziendale di piccole, medie e grandi imprese. Le attività spaziano dalle Carte di pagamento individuali per le spese di viaggio e rappresentanza di dipendenti e dirigenti aziendali, ai servizi di pagamento centralizzato per il business travel e per gli acquisti aziendali, con benefici finanziari e operativi per dipendenti e imprese.

Cosa offre: Grazie alle soluzioni Business American Express le aziende possono

OTTIMIZZARE I FLUSSI DI CASSA E DI PAGAMENTO DEI FORNITORI
Con le soluzioni di pagamento American Express potrai posticipare i pagamenti verso i fornitori, beneficiando di giorni di valuta aggiuntivi. Avrai così a disposizione maggiore liquidità, da investire per la crescita del business grazie alla dilazione di pagamento fino a 58 giorni1.

BENEFICIARE DI UN CREDITO AGGIUNTIVO
Con le soluzioni di pagamento American Express potrai accedere ad una capacità di spesa aggiuntiva senza impatti sugli attuali affidamenti bancari.2

GESTIRE I COSTI IN MODO EFFICIENTE
Con le soluzioni Corporate di gestione delle spese American Express potrai tenere sotto controllo i pagamenti aziendali, utilizzando strumenti dedicati per agevolare la reportistica e riconciliazione delle fatture. Così, guadagnerai tempo da dedicare al tuo core business.

ACCEDERE AD ASSISTENZA E COPERTURA ASSICURATIVA
American Express ti offre assistenza dedicata 24/7 e coperture assicurative incluse (variabile a seconda del prodotto).

AGGIUNGI VALORE ALLE TUE SPESE
Con l’iscrizione al Club Membership Rewards® accumuli 1 punto con ogni euro di spese aziendali da utilizzare scegliendo tra le numerose proposte del catalogo online.

APP E SITO
Gestisci tutto in modo semplice online grazie all’App Amex oppure online su americanexpress.it/online. In pochi tap o clic potrai consultare l’estratto conto, verificare le spese e attivare i servizi di Alert.

I vantaggi: Offerta dedicata a società con fatturato superiore a 80.000 € e fino a 3.000.000 €

Carta Oro Business American Express : quota gratuita il 1° anno e 62.500 punti Membership Rewards® riconosciuti al raggiungimento della soglia di spesa di 6.000 € in tre mesi. Dal secondo anno 14,50 € al mese. Offerta valida dal 20 marzo 2023 al 31 dicembre 2023

Carta Platino Business American Express

Quota annuale di 720 € e 450.000 punti Membership Rewards® riconosciuti al raggiungimento della soglia di spesa di 30.000 € in sei mesi.Quota a pagamento mensile di 60 € al mese. Offerta valida dal 20 marzo 2023 al 31 dicembre 2023

Offerta dedicata a società con fatturato superiore 3.000.000 €

Per le società con fatturato maggiore di 3.000.000 € American Express offre numerose soluzioni di pagamento per semplificare e gestire il proprio business.
Carta Corporate: Bonus di benvenuto di punti Membership Rewards dedicato che ti verrà presentato dal consulente. Un consulente dedicato ti presenterà la soluzione migliore per la tua attività. Tra la rosa di prodotti con benefici esclusivi American Express ti propone:

• Soluzioni virtuali per acquisti online o pagamenti periodici a fornitori abituali,
  • Soluzioni virtuali per acquisti per il pagamento delle tue spese viaggi,
  • Carte Corporate con benefici personalizzati sulla base delle tue esigenze.

Compila il form online per essere contattato da un consulente ed accedere all’offerta dedicata Confindustria clicca qui per lasciare i tuoi dati

Contatti:
Sito web: americanexpress.it

In Confindustria:
NB: Per usufruire degli sconti in convenzione è necessario presentare il certificato di adesione associativa Confindustria Chieti Pescara, che si può richiedere via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Conosci le altre Convenzioni Confindustria? Qui l'elenco aggiornato https://confindustriachpe.it/l-associazione/convenzioni