Mercoledì, 07 Giugno 2023 12:58

Registro delle imprese storiche italiane – Bando 2023 - proroga termine iscrizioni

Si informa che al fine di consentire a tutte le imprese con una storia centenaria di iscriversi al Registro delle imprese storiche, Unioncamere ha deciso di prorogare al 31 luglio p.v. il termine per presentare le candidature per il 2023.

Il Registro dal 2011 ad oggi ha raccolto le schede di oltre 2.500 imprese centenarie che hanno documentato la propria storicità.

Attraverso il Registro e l’assegnazione alle imprese iscritte del marchio “Impresa storica d’Italia” il sistema camerale vuole valorizzare quelle realtà imprenditoriali che nel tempo hanno saputo coniugare innovazione e tradizione, apertura al mondo e appartenenza alla comunità, nella convinzione di fondo che la dimensione etica che sottostà alla lunga storia di queste imprese costituisca un patrimonio per la società che deve essere difeso e riconosciuto.

L’iscrizione è totalmente gratuita e tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Unioncamere a questo indirizzo:

Marilena Mariani

Area Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale
Rapporti interni
Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriaabruzzoma.it