Giovedì, 16 Novembre 2023 15:17

I 10 Soci della Settimana

RANDSTAD ITALIA, REGIE S.r.l., REMU S.r.l., RESIDENZA IL GIARDINO S.p.A., RIVECO GENERALSIDER S.p.A., ROBOTEC S.r.l., ROMAN STYLE S.p.A., RUSTICHELLA D'ABRUZZO, S.ATE SRL - Divisione Servizi, S.EL.ME.C. S.r.l..

Confindustria Chieti Pescara è un network strategico di imprese, un luogo di incontro, di confronto e di crescita.

Per favorire la conoscenza reciproca dei soci vi presentiamo 10 aziende, 10 realtà del territorio ognuna con la sua specificità e caratteristica.
Questa settimana abbiamo il piacere di accendere i riflettori su:

RANDSTAD ITALIA
Si occupa di somministrazione di lavoro temporaneo, Ricerca e selezione di middle e top management, Ricerca e selezione permanent, Hr Solutions, formazione, InHouse Services , Somministrazione di lavoro temporaneo su grandi volumi.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Luciana La Verghetta.

REGIE S.r.l.
Specializzata nella consulenza e gestione crediti. Cerca di trasformare in liquidità nel più breve tempo possibile i crediti in sofferenza e i costi derivati dalla perdita di tempo inerenti il recupero crediti, in costi variabili subordinati al conseguimento dei risultati.
L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Angelo Taraborrelli.

REMU S.r.l.
Si occupa di progettare e produrre componenti meccaniche, attrezzature e macchinari per l'industria di alta qualità e fornire servizi di manutenzione.
L'azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Carlo Marasca.

RESIDENZA IL GIARDINO S.p.A.
Offre servizi di cura, assistenza, fisioterapia per anziani non autosufficienti.
L'azienda fa parte della Sezione Sanità ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giovanni Scurti.

RIVECO GENERALSIDER S.p.A.
Produce tubi saldati per distribuzione e trasporto di gas. acqua, petrolio, ecc. a bassa, media e alta pressione; tubi in polietilene alta densità; tubi preisolati per reti di teleriscaldamento/raffreddamento e trasporto di fluidi ad alte temperature per la produzione di energia.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal ing. Giovanni Gissi.

ROBOTEC S.r.l.
Specializzata nei trattamenti galvanici e nello stampaggio di materie plastiche per conto terzi.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Dino Padovani.

ROMAN STYLE S.p.A.
I sarti Brioni rappresentano i custodi dell'eccellenza sartoriale del brand. La loro maestria è intrisa in ogni dettaglio che contraddistingue la lavorazione del capo. Dal taglio fino all'ultima fase di stiratura, sono conoscitori di tutti i passaggi necessari per la realizzazione di un abito Brioni: una creazione unica, emblema del sapere sartoriale tramandato di generazione in generazione. Ogni abito è il risultato di un metodo proprio ed esclusivo dell'azienda che richiede 220 fasi e oltre 22 ore di effettiva lavorazione.
L'azienda fa parte della Sezione Sistema Moda ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Alessandro Paparellli

RUSTICHELLA D'ABRUZZO
Produce oltre 300 referenze tra pasta artigianale di semola di grano duro trafilata al bronzo ed essiccata a bassa temperatura, sughi, creme, salse, pesti, oli evo, prodotti senza glutine bio, linea 100% grani antichi bio, dolcezze.
L'azienda fa parte della Sezione Agroalimentare ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Giancarlo D'Annibale.

S.ATE SRL - Divisione Servizi
E' impegnata in attività di raccolta, trasporto, trattamento e termovalorizzazione con recupero energetico di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi di origine sanitaria prodotti da strutture pubbliche e private.
Grazie all’impianto di sterilizzazione, S.Ate Srl fornisce un servizio di raccolta, stoccaggio ed intermediazione dei rifiuti in maniera responsabile e puntuale, nel pieno rispetto delle esigenze del cliente e in conformità alle norme vigenti applicabili.
L'azienda fa parte della Sezione Ambiente ed è rappresentata in Confindustria dal dott. Donato Lanci.

S.EL.ME.C. S.r.l.
Produce linee e macchine automatiche di montaggio e lavorazione - Banchi attrezzati - Macchine speciali - Sistemi di supervisione e analisi di processo - Sistemi robotizzati.
L'Azienda fa parte della Sezione Meccatronica ed è rappresentata in Associazione dal Dott. Domenico Bellante.

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it

Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu