Mercoledì, 12 Ottobre 2011 18:01

COMUNICATO STAMPA - IL GRUPPO RIELLO COMPLETA L'ACQUISIZIONE DI FONTECAL S.p.A.

IL GRUPPO RIELLO
COMPLETA L’ACQUISIZIONE DI FONTECAL S.p.A.
Fontecal, già partecipata al 51% dal Gruppo Riello, è attiva nella progettazione, produzione e vendita di sistemi termici ad alta efficienza e a elevato contenuto tecnologico
Riello Group, da quasi 90 anni leader italiano e fra i più importanti player internazionali nella produzione e distribuzione di prodotti e servizi per il riscaldamento e la climatizzazione degli ambienti, ha completato l’acquisizione del capitale di Fontecal S.p.A., azienda di Villanova di Cepagatti (PE), specializzata nello sviluppo di soluzioni per il miglioramento dell’efficienza energetica orientata all’ottenimento di sensibili risparmi di energia nel rigoroso rispetto dell’ambiente.

Le sinergie che si innescheranno per entrambi i Partner sono state illustrate da Leo FRANCHI Amministratore Delegato FONTECAL, Gianni GANDOLFI Direttore Finanziario RIELLO GROUP nonché Amministratore Delegato FONTECAL, Antonio NIGRO Direttore Risorse Umane RIELLO GROUP nonché Consigliere con delega al personale FONTECAL, Marco de NARDIS  Direttore Generale FONTECAL, Giampiero FORMICONE, Area Amministrazione FONTECAL, affiancati da Enrico MARRAMIERO, Presidente Confindustria Pescara e Luigi DI GIOSAFFATTE, Direttore Generale Confindustria Pescara.

Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Ufficio Stampa, Centro Studi, Convenzioni, Assistenza Presidenza e Direzione Generale
Segreteria Sezione Turismo