Da "Il sole 24 ore"
Mercoledì, 18 Dicembre 2013 16:37

Comunicato stampa - OTTIMAZIONE: PRIMA ASSEMBLEA CONGIUNTA DEGLI IMPRENDITORI ASSOCIATI A CONFINDUSTRIA CHIETI E PESCARA

Scritto da

COMUNICATO STAMPA


OTTIMAZIONE: PRIMA ASSEMBLEA CONGIUNTA DEGLI IMPRENDITORI ASSOCIATI A CONFINDUSTRIA CHIETI E PESCARA

 

giovedì 19 dicembre ore 16.30 – Auditorium del Rettorato dell’Università d’Annunzio, Chieti Scalo

 

Il 19 dicembre p.v. presso l’Auditorium del Rettorato dell’Università D’Annunzio a Chieti Scalo, si terrà per la prima volta in forma congiunta l’Assemblea dei Soci di Confindustria Chieti e Confindustria Pescara.

Confindustria Chieti e Confindustria Pescara hanno raccolto la sfida di avviare un processo il cui le Associazioni, mettendo da parte gli sterili campanilismi, possano dar vita ad una Confindustria ancor più moderna, più vicina alla imprese, più efficiente e competitiva, grazie alla lungimiranza dei presidenti Enrico Marramiero e Paolo Primavera.

Un processo di riorganizzazione per rispondere con efficacia alle reali esigenze delle imprese e ad un contesto socio-economico profondamente mutato.

Una sorta di “debutto in società”, in cui gli imprenditori delle Associazioni, nel momento di più alta partecipazione e condivisione si uniscono tra loro per confrontarsi con gli altri protagonisti e attori del territorio, per tracciare nuove linee guida condividendone gli obiettivi, grazie al buon lavoro di squadra guidato dai direttori Fabrizio Citriniti e Luigi Di Giosaffatte.

Ottimizzazione, ottima azione, OTTIMAZIONE.

Sono stati invitati a presenziare: autorità, rappresentanti di istituzioni, sindacati, rappresentanti del mondo economico e culturale. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza.

L’evento, condotto da Nino Germano, si presenta con un allestimento “minimal”, curato da Ad.Venture con la collaborazione di D’Amico Arredamenti, ed evidenzia uno stile sobrio ed essenziale, ma altamente comunicativo e, anche in questa occasione, l’arte avrà un ruolo simbolico e centrale con un’opera del maestro Franco Summa: "Amore” 1995 (dalla serie "Paesaggi Domestici"), legno dipinto e ceramica oro.

L’incontro è stato reso possibile grazie anche alla collaborazione delle aziende: ALMACIS, BANCA DELL'ADRIATICO, BLACK&WHITE COMMONS, DAY, DI MUZIO LATERIZI, GLOBIT, INTOO, REGIE, SECRETEL, e dal Media Partner ABRUZZO MAGAZINE.

Sarà possibile seguire l'evento in diretta streaming grazie alla partnership fra Confindustria ed Ivents, l'APP gratuita distribuita su Apple Store e Google Play.

 

In allegato il programma dell’evento.

Gli Operatori della Comunicazione sono invitati a partecipare.

 

 

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account