Da "Il sole 24 ore"
Martedì, 31 Luglio 2012 13:15

Comunicato Stampa - Polo Alta Moda Area Vestina

Scritto da

COMUNICATO STAMPA

POLO ALTA MODA AREA VESTINA

 

Informiamo che nella seduta del Comitato di Gestione tenutasi il giorno 25 luglio 2012 è stata ratificata la nomina a nuovo Presidente del Contratto di Rete “Polo Alta Moda Area Vestina” al Dott. Francesco PESCI, amministratore delegato della Brioni Spa, rimanendo invariata la carica di Vice Presidente Esecutivo con funzioni direttive al Dott. Marco BELISARIO, amministratore unico della Belisario Srl.

Sono state altresì confermate le cariche di componenti il Comitato di Gestione alla signora Francesca CRETAROLA, amministratrice della Dea Fashion Srl, al signor Sandro RABOTTINI, amministratore della Ties Club Srl, e al Professor Lucio MARCOTULLIO, presidente delle Fondazioni Fonticoli e Formoda.

Nella stessa seduta sono stati presi importanti provvedimenti di carattere gestionale ed è stata avviata una strategia di posizionamento e pianificazione industriale che si focalizzerà prevalentemente sulla storia, la cultura e la tradizione sartoriale del nostro territorio.

Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione, Ufficio Stampa, Centro Studi, Convenzioni, Assistenza Presidenza e Direzione, Generale, Segreteria Sezione Turismo

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account