Venerdì, 08 Febbraio 2013 19:04

PROGETTO DI AGGREGAZIONE SERVIZI E SEZIONI DI CONFINDUSTRIA CHIETI E CONFINDUSTRIA PESCARA

Il progetto di aggregazione dei servizi e delle sezioni di Confindustria Chieti e Confindustria Pescara entra nella fase operativa.

Dopo il plauso di Confindustria ed il riconoscimento quale progetto modello per la rete confederale italiana, avviamo la fase di unificazione dei servizi e delle sezioni di categoria.

Il prossimo 2 marzo le strutture operative delle consorelle di Chieti e Pescara si riuniranno per la presentazione dell'organigramma congiunto che porteremo a sperimentazione nel corso dei successivi mesi di aprile, maggio  e giugno. Riceverete tutti il quadro dei servizi offerti con i nominativi dei responsabili. Non varieranno i riferimenti telefonici e gli indirizzi e-mail dei funzionari e delle segretarie.

Sempre dal prossimo mese di marzo avvieremo la fase di aggregazione delle sezioni con i rinnovi dei vertici. Per l'avvio di questa fase le Giunte Esecutive delle due Territoriali dovranno approvare una delibera di sospensione delle norme statutarie relative all'organizzazione delle sezioni ed il regolamento delle Sezioni unificate Chieti-Pescara.

Già dalla prossima settimana avvieremo alcune sperimentazioni di nuovi prodotti con l'obiettivo di rendere i servizi sempre più vicini alle vostre esigenze. Riceverete sulle vostre caselle di posta elettronica "L'informatore Previdenziale" che conterrà tutte le novità in materia previdenziale ed i relativi approfondimenti tematici e la "Rassegna Stampa" regionale con le pagine provinciali.

Il comune intento delle due consorelle è l'allargamento della gamma dei servizi di eccellenza per le imprese associate con la conseguente riduzione dei costi di gestione delle strutture associative,

Luigi Di Giosaffatte

Direttore Generale