Venerdì, 30 Maggio 2014 20:25

PRIMA ASSEMBLEA DEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI CONFINDUSTRIA CHIETI E PESCARA

Si è riunita oggi 30 maggio 2014, previa convocazione dei Presidenti di Confindustria Chieti e Confindustria Pescara, Paolo Primavera ed Enrico Marramiero, presso la sede di Confindustria Pescara, la prima Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori Chieti Pescara.

Si conclude così il processo di unificazione delle Sezioni e Gruppi di Confindustria Chieti e Pescara che porterà entro la fine dell’anno alla fusione delle due Confindustrie.

Gli iscritti al Gruppo, circa 150 imprenditori under 40, hanno eletto i loro vertici.

Alla presidenza della nuova squadra, Domenico Melchiorre, socio nell'azienda di famiglia - TAIM srl di Atessa -  che da oltre 25 anni progetta e realizza impianti e macchinari destinati alle industrie farmaceutiche.

Il Presidente Melchiorre sarà affiancato dal Consiglio Direttivo cosi composto:

·                    Contento Pasquale di Darsena srl

·                    D’Ortenzio Cristiano di DRT Operations

·                    Davide Cilli di Telemetrica

·                    De Cesare Federico dell’Impresa Costruzioni De Cesare Ing. Ulrico Srl

·                    De Leonibus Andrea di Prorec Srl

·                    La Rocca Eliana di Valagro SpA

·                    La Verghetta Luciana di Randstand

·                    Perazzelli Stefano di Team Consulting Services Srl

·                    Spinozzi Paolo di GP Ttronic

Il Presidente di Confindustria Chieti, Paolo Primavera, che ha presieduto l’Assemblea invita il Gruppo a lavorare su progetti che da sempre sono appannaggio dei Giovani: la collaborazione con il mondo accademico e l’intercettazione dei Fondi Europei.

Domenico Melchiorre, dopo la sua elezione unanime alla Presidenza del Gruppo Giovani Imprenditori Chieti Pescara, dichiara: “Dobbiamo essere elemento di distinzione, siamo giovani quindi dobbiamo osare, dobbiamo rappresentare il futuro economico e sociale del nostro territorio”.

Il Vice Presidente del Gruppo, Andrea De Leonibus,  afferma: “porteremo il Gruppo in alto partendo insieme dai due progetti ormai già collaudati, StartImpresa ed Impresa IN Accademia”.

Stefania D'Aviero

Segreteria di Direzione