Stampa questa pagina
Lunedì, 23 Febbraio 2015 00:00

Presentazione “Il meeting delle idee - Premio Bruno Ballone” Lancia la tua idea e scopriti imprenditore

Scritto da

Si è tenuta in data odierna, nella sede di Confindustria L'Aquila, Zona Ind.le - Loc. Campo di Pile, la conferenza stampa di presentazione de "Il meeting delle idee - Premio Bruno Ballone", competizione tra idee innovative organizzata dal Comitato Regionale Giovani Confindustria Abruzzo e dai Gruppi G.I. Gran Sasso (L'Aquila Teramo) e Chieti Pescara, nell'ambito della convention annuale "White Information" che si terrà sempre a L'Aquila nel prossimo Aprile.

Il Premio ha infatti come scopo il riconoscimento del merito e del talento personale dei concorrenti, incoraggiando, dando visibilità e offrendo possibilità di formazione e supporto alle migliori idee di impresa.

La partecipazione alla competizione è gratuita e ogni partecipante dovrà presentare la propria candidatura all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando entro e non oltre le ore 12:00 del 31 marzo 2015, la documentazione di supporto disponibile sul sito www.whiteinformation.it, dove sono inoltre presenti tutte le ulteriori informazioni al riguardo.

Ultima modifica il Mercoledì, 04 Marzo 2015 08:42
Stefania D'Aviero

Segreteria di Direzione
Segreteria Gruppo Giovani Imprenditori
Segreteria Sezione Servizi Innovativi
Archivio Generale-multimediale

Contatti
Telefono: 085 4325544 - 328 2616776
Email: s.daviero@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Stefania D'Aviero

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account