Mercoledì, 01 Aprile 2015 00:00

Convenzioni Confindustria 2015: grandi vantaggi e risparmio assicurato per il mese di Aprile le protagoniste del mese.

ALITALIA, CATHAY PACIFIC, NEXIVE, ORIENTA

questo mese vi proponiamo le convenzioni applicabili su tutto il territorio nazionale che Confindustria ha stipulato con:

ALITALIA CARNET ITALIA Offerta dedicata in esclusiva alle Aziende associate Confindustria iscritte al programma di incentivazione BlueBiz. I Carnet Alitalia sono la soluzione ideale per chi cerca convenienza, flessibilità e un'ampia disponibilità di posti, anche a ridosso della partenza del volo.

CATHAY PACIFIC  è la principale compagnia aerea di Hong Kong e rappresenta il partner ideale per incrementare il Business e i contatti in Asia. Numerosi sono i vantaggi offerti: voli sia da Milano che da Roma per Hong Kong, il massimo comfort a bordo e un'ampia rete di collegamenti per raggiungere oltre 90 destinazioni in Cina, Nord e Sud Est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda.

NEXIVE è il primo operatore privato del mercato postale nazionale. Con sede principale a Milano, Nexive è diventano negli anni la piattaforma postale per eccellenza nel recapito della posta e dell'e-commerce, punto di connessione per aziende e persone, documenti e merci.

ORIENTA Società di lavoro interinale

In allegato le schede di presentazione delle convenzioni del mese.

Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare la pagina di Confindustria nazionale , oppure rivolgersi direttamente agli uffici territoriali di Confindustria Chieti Pescara - dott.ssa Marilena Mariani  tel. 085 4325511 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda che per usufruire degli sconti in Convenzione è necessario esibire alle aziende fornitrici il certificato aziendale di adesione all'Associazione, che può essere richiesto agli uffici territoriali.

Ultima modifica il Venerdì, 29 Maggio 2015 12:18

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it

Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu