Stampa questa pagina
Giovedì, 18 Giugno 2015 00:00

Gennaro Zecca nominato componente del Consiglio Generale di Confindustria nazionale

Scritto da

Carissimi Associati,

sono felice di annunciarvi che il Presidente Gennaro Zecca è stato nominato componente del Consiglio Generale di Confindustria nazionale, su proposta del Comitato per l'implementazione della riforma di Confindustria.

La nomina è stata formalizzata personalmente dal Presidente Squinzi allo stesso Presidente di Chieti Pescara, con missiva pervenutaci ieri 17 giugno.

Si tratta di un fondamentale riconoscimento che il Sistema ha voluto tributare alla nostra Associazione, per l'importante percorso aggregativo portato a termine.

I miei complimenti vanno oggi al Presidente e a tutti voi per aver sostenuto il progetto di fusione con grande determinazione e visione per il futuro, nonostante le difficoltà incontrate sul percorso.

La nuova governance nazionale e territoriale ci offre da oggi la possibilità di incidere in maniera più significativa sulle istanze nazionali e ci mette a disposizione un canale privilegiato di azione per produrre vero cambiamento e rinnovamento nel Sistema e nei rapporti con le istituzioni governative.

Sono certo che questo sarà per voi tutti motivo di orgoglio e di sprone a partecipare sempre più attivamente alla vita associativa, fruendo dei servizi, portando proposte, accedendo ai vantaggi di quella rappresentanza di Confindustria Chieti Pescara che oggi viene con questo seggio premiata e ancor più fortificata.

Distinti saluti.
IL DIRETTORE GENERALE
Luigi Di Giosaffatte

Ultima modifica il Giovedì, 18 Giugno 2015 18:54
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Ultimi da Laura Federicis

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account