Da "Il sole 24 ore"
Martedì, 14 Luglio 2015 00:00

Procedure per l'elezione del Presidente di Confindustria Abruzzo

Scritto da

Gent.mi Associati,
informiamo che si è ricostituita la Commissione di Designazione di cui all'art. 12 dello Statuto di Confindustria Abruzzo, e ha dato il via alla ri-apertura delle procedure per l'elezione del Presidente. Pertanto le candidature potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 17 luglio 2015.

Vi anticipiamo inoltre, affinché possiate fin d'ora inserirlo in agenda, che il giorno 21 luglio, presso la sede di Confindustria Chieti Pescara in Via Raiale 110 bis, si renderà disponibile la Commissione di designazione per audizioni della base associativa.

Invitiamo tutti i soci di Confindustria Chieti Pescara ad incontrare la Commissione per esprimere il proprio parere in merito alla Presidenza Regionale.
Segnaliamo infine che le imprese associate che fossero impossibilitate a partecipare all'incontro potranno comunque inviare proprie considerazioni e proposte all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o fax (0854325550), all'attenzione dei Componenti la Commissione.

Cordiali saluti.

Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali
Centro Studi, Convenzioni,
Assistenza Presidenza e Direzione Generale
Segreteria Sezione Turismo

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account