Mercoledì, 05 Agosto 2015 00:00

Gestione e monitoraggio dei servizi richiesti dalle imprese associate: Confindustria Chieti Pescara attiva il sistema di Ticketing on-line

Carissimi Associati,
vi informo che dal 7 settembre 2015 entrerà in fase di sperimentazione il nostro gestionale interattivo per l'erogazione dei servizi associativi.
Si tratta di un moderno sistema di Ticketing, che vi permetterà di inviare tramite il web specifiche richieste di informazioni, supporto, consulenza e servizio in tutte le aree di attività associativa.

Il punto di riferimento resta il nostro portale associativo www.confindustriachpe.it, cuore del sistema informativo dell'Unione. Tramite questo nuovo strumento, avrete la possibilità di monitorare tempi e attività svolte dall'Associazione fino all'evasione completa della vostra richiesta.

Vi invitiamo fin da ora ad utilizzare il Ticketing in sostituzione delle e-mail per la richiesta di servizi e assistenza ai nostri professionals.

In allegato troverete il tutorial che vi guiderà nell'utilizzo. Essendo il sistema in fase di sperimentazione fino al 31 dicembre, per poi entrare nella piena operatività, questi mesi saranno preziosi per testarne l'utilizzo e fornirci ogni suggerimento di miglioramento.

Per ogni ulteriore supporto resta a vostra disposizione la Dott.ssa Valentina Bracciale, responsabile dei Servizi Informativi tel. 085 4325512 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Certo che sapete di poter contare sulla disponibilità mia personale e dell'intera struttura operativa di Confindustria Chieti Pescara per ogni supporto alla vostra attività di impresa e per costruire insieme una Associazione sempre più forte e autorevole, vi saluto cordialmente e vi auguro buon lavoro.

Il Direttore Generale
dr. Luigi Di Giosaffatte

Ultima modifica il Giovedì, 27 Agosto 2015 15:34
Laura Federicis