Giovedì, 27 Agosto 2015 00:00

Premio Parola d'impresa - PROROGA ISCRIZIONI AL 30 SETTEMBRE

Con piacere che Ti informo che sono stati prorogati i termini per le iscrizioni al Premio Parola d'impresa al 30 settembre 2015 e che, contestualmente, la data della cerimonia di premiazione è stata posticipata al 20 ottobre 2015. L'evento è confermato all'Auditorium di Palazzo Italia presso Expo Milano 2015.
È obiettivo, infatti, fare sì che le piccole e medie imprese del Sistema possano cogliere appieno questa opportunità.

Il Premio mette in palio un budget media complessivo di 500.000 euro, che le imprese vincitrici utilizzeranno pro quota per pianificare la campagna pubblicitaria realizzata su carta stampata o per il web del Sole 24 Ore.

Le PMI possono iscriversi e caricare la propria campagna pubblicitaria tramite il sito paroladimpresa.confindustria.it, dove sono disponibili il Regolamento – allegato – e tutte le informazioni.

Marilena Mariani

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it

Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu