Martedì, 15 Settembre 2015 00:00

VI Edizione PMI DAY – 13 NOVEMBRE 2015 – possibilità di SPONSORIZZAZIONE

Con piacere comunichiamo che anche per il 2015 Confindustria Chieti Pescara sta la Sesta Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese-PMI DAY, che costituisce un momento importante di orientamento e si svolgerà nella mattinata di venerdì 13 novembre presso la Centrale Turbo Gas di Ortona e presso la Centrale Turbo Gas di Gissi.

L'evento promosso dal Comitato Piccola Industria Chieti Pescara intende avvicinare i giovani al mondo dell'impresa focalizzando l'attenzione sull'importanza del settore Energetico, inteso come realtà sempre più strategica e con applicazioni sofisticate e di elevata progettazione. I ragazzi avranno, infatti, la possibilità di vedere dal vivo un luogo dove nasce un prodotto o un servizio e di conoscere la storia dell'azienda, le sue conquiste e il percorso di crescita.

Considerata l'importanza dell'iniziativa, siamo a proporre di annoverare la vostra azienda tra coloro che contribuiranno alla realizzazione di questo importante momento formativo.
Questo sarà possibile o attraverso un sostegno di carattere economico oppure attraverso la fornitura di materiale che verrà distribuito ai ragazzi al termine delle visite aziendali.

Entrambe le opzioni prevederanno l'esposizione del brand aziendale su tutto il materiale comunicativo prodotto (inviti, pagina web dell'evento, e-mail promozionali, locandine), nonché la citazione dell'azienda Sponsor nei Comunicati Stampa relativi agli eventi.

Le modalità di sponsorizzazione possono essere:

1 Contributo economico 150,00 €
2 Fornitura di n. 200 merendine confezionate singolarmente
3 Fornitura di n. 200 succhi di frutta in tetra pack 200 ml
4 Fornitura di n. 200 penne
5 Fornitura di n. 200 bloc notes
6 Fornitura di n. 200 cappellini
7 Fornitura di n. 200 magliette
8 Fornitura di n. 200 laccetti portabadge

Al fine di consentire una idonea esposizione dei brand di tutte le aziende sostenitrici, sarà possibile accogliere solo 4 richieste relative all'opzione n. 1, mentre per le restanti una azienda per ogni opzione. Le stesse saranno considerate in ordine di arrivo.

Il termine fissato per l'adesione e il 16 ottobre 2015. Entro tale data l'azienda si impegnerà a fornire tutto il materiale nonché il logo da riprodurre.

E' possibile dare conferma a Dr.ssa Marilena Mariani (Tel. 085 4325511 – E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) indicando:

AZIENDA:____________________________________INDIRIZZO:_____________________________

REFERENTE:_________________________________________________________________________

P.IVA________________________________ C.F.___________________________________________

TEL:_____________________ E-MAIL:___________________________________________________

DATA________________

TIMBRO E FIRMA del legale rappresentante________________________________________

Ultima modifica il Martedì, 15 Settembre 2015 15:21
Marilena Mariani

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Email: m.mariani@confindustriachpe.it

Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu