Da "Il sole 24 ore"
Mercoledì, 16 Settembre 2015 00:00

Premio Parola d'impresa - TERMINE ISCRIZIONI AL 30 SETTEMBRE

Scritto da

Mancano pochi giorni al termine delle iscrizioni (30 settembre p.v.) per partecipare al Premio Parola d'impresa, il riconoscimento al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria per le PMI che abbiamo lanciato a giugno insieme a UPA – Utenti Pubblicità Associati e che Confindustria sta promuovendo con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con L'Imprenditore, il mensile di Piccola Industria Confindustria. 

In palio c'è un budget media complessivo di 500.000 euro, che le imprese vincitrici potranno usare pro quota su carta stampata e web del Sole 24 Ore per lanciare la propria campagna pubblicitaria.

È una bella occasione per tutte le PMI del nostro sistema, un' ottima opportunità per accrescere la visibilità su tutto il territorio nazionale.

Le modalità di partecipazione al Premio sono molto semplici e che, in caso di vittoria, la premiazione si terrà il prossimo 20 ottobre in Expo Milano 2015 presso l'Auditorium di Palazzo Italia. Sul sito www.paroladimpresa.confindustria.it è presente il Regolamento.

Marilena Mariani

Marketing Associativo, Fidelizzazione Associativa, Eventi, Sale, Organizzazione interna, Segreteria Sezione Sanità; Sezione Chimica, Farmaceutica, Gomma, Plastica, Cartario, Vetro; Comitato Piccola Industria

Contatti
Telefono: 085 4325511 - 3453724023
Email: m.mariani@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account